Quello che succede a questi elastici è davvero incredibile

Un ammasso di elastici dà vita ad uno spettacolo che davvero non ci aspetteremo. Basta intaccarne la superficie perché la magia abbia inizio. Un video ci mostra questa incredibile trasformazione.

Quello che succede a questi elastici è davvero incredibile

Gli elastici hanno una serie di proprietà davvero incredibili, che fanno impazzire non soltanto i grandi ma anche e soprattutto i più piccoli, che amano giocare e sperimentare continuamente.

Gli elastici vengono utilizzati davvero in mille attività quotidiane di ognuno di noi, ma soprattutto dei più piccoli che li utilizzano molto spesso nei loro giochi più diversi e creativi.

La caratteristica mostrata in questo video, però, è davvero inaspettata ed ha dell’incredibile, tanto che lascerà grandi e piccoli davvero senza parole.

Quello mostrato in questo video non è un semplice elastico bensì un vero e proprio ammasso di elastici. Un semplice rifiuto quasi, qualcosa che sembra non avere più alcun utilizzo ma soprattutto che non può servire più a niente. Il bello invece deve ancora arrivare.

Come mostra il protagonista di questo video, infatti, basta intaccare con un grosso coltello una parte della superficie di questo enorme blocco di elastici perché la magia abbia inizio.

Quel semplice ammasso di elastici, infatti, prende letteralmente vita e diventa davvero qualcosa di incredibile. Gli elastici iniziano a muoversi uno dietro l’altro e ad uscire da quell’ammasso di elastici come se fossero davvero animati. Una reazione a catena davvero insolita ma più che spettacolare.

Visivamente si tratta davvero di uno spettacolo a dir poco entusiasmante.

Questo video ci mostra questa singolare reazione di un ammasso di elastici lasciandoci a dir poco senza parole. Gli elastici  iniziano a muoversi in sequenza e sembrano davvero non volersi fermare piu. Ancora una volta quindi questi incredibili oggetti semplici e di uso comune ci stupiscono con le loro caratteristiche pazzesche.

Un video, quindi, molto interessante che vale davvero la pena di vedere e far vedere sopratutto ai più piccoli, che rimarranno senza parole ed incantati di fronte alla magia che si palesa di fronte ai loro occhi.

Continua a leggere su Fidelity News