Prende un trapano e lo attacca alla bici. Non immaginerai mai il motivo

Ecco un ragazzo alle prese con una modifica alla sua bici davvero geniale. Prende il trapano del padre...non immaginerai mai perché.

Prende un trapano e lo attacca alla bici. Non immaginerai mai il motivo

Il trapano è un attrezzo molto utile, ideale per tutti coloro che si dedicano al fai da te o per chi per lavoro lo utilizza molto spesso per avvitare o fare dei buchi su svariati materiali e muri.

Si tratta di uno strumento estremamente potente le cui possibilità ed utilizzi sono quasi infiniti. Un video, però, ci mostra un uso del trapano davvero molto bizzarro e che non potrà che lasciarci senza parole.

Le immagini, infatti, ci mostrano un bimbo alle prese con una scoperta davvero pazzesca mentre cerca di modificare la sua bici per trasformarla in qualcosa di superlativo.

Il piccolo, infatti, attacca un semplice trapano alla propria bici. Tutto questo è davvero molto bizzarro ma ci lascerà senza parole capirne il motivo.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare una semplice cannuccia in uno oggetto molto bello ed utile nella vita di tutti i giorni. Ancora una volta la dimostrazione che con un po’ di ingegno ed un minimo di manualità si può riuscire a fare davvero di tutto.

Continua a leggere su Fidelity News