Pianta 6000 alberi in giardino dopo la morte della moglie. Ecco cosa scoprono dall’alto dopo 20 anni

A volte non è semplice superare il dolore della perdita di un caro. Quest'uomo lo ha fatto piantando alberi...che nascondevano un segreto.

Pianta 6000 alberi in giardino dopo la morte della moglie. Ecco cosa scoprono dall’alto dopo 20 anni

Ci sono persone che amano il proprio compagno o la propria donna più della propria vita, la stessa vita che venderebbero al diavolo pur di non restare soli e vedere l’altra metà volare via soprattutto quando la scomparsa è prematura o ancora peggio improvvisa.

Lo sa bene Winston, il protagonista di questa storia , che ha dovuto vivere l’esperienza più brutta di tutta la sua esistenza e che non aveva di certo messo in conto né mai immaginato, per cui non era preparato psicologicamente ad un simile evento.

Dopo ben 33 anni di matrimonio si è ritrovato nella sua casa tutto solo, dopo una vita trascorsa insieme a sua moglie lei ora non c’era più: Janet era morta per un improvviso attacco di cuore e lui doveva accettare questa scomparsa.

In pochi secondi tutto gli era crollato addosso, avrebbe voluto morire anche lui per seguire mano nella mano la sua Janet e continuare nell’aldilà la loro vita insieme, il loro grande amore che li teneva uniti ormai da 33 anni.

Pian piano l’uomo si fece forza e sfogò il suo dolore piantando delle querce in giardino, dei alberi forti come il suo amore per Janet. Nell’arco di 20 anni ne piantò circa 6000 e solo oggi si scopre il vero motivo di quel suo “passatempo”.

In quel modo Winston voleva comunicare alla sua Janet che lo osservava dall’alto che lui non l’aveva dimenticata ed ogni giorno per 20 anni lavorando a questo progetto gliene ha dato una commovente dimostrazione.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma per la figlia che sta morendo. Una mamma vuole sempre il meglio per i figli ed in questo caso la donna si è fatta forte per realizzare l’ultimo desiderio di sua figlia ed ha iniziato a cantare per accompagnarla dolcemente alle porte del paradiso.

Continua a leggere su Fidelity News