Mortal Kombat in ascensore. Una candid diventata virale

Una candid in pieno stile Mortal Kombat dove un uomo travestito da Sub Zero spaventa a morte le vittime all'interno di un ascensore non appena si chiudono le porte.

Mortal Kombat in ascensore. Una candid diventata virale

Chi non conosce il famoso gioco di combattimento Mortal Kombat? I tanti combattenti del gioco, infatti, si sfidano in duelli all’ultimo sangue per riuscire a vincere l’ambito titolo di campione dell’intera competizione.

Un gioco conosciuto in tutto il mondo e che conta ancora parecchi appassionati. L’utente ha la possibilità di scegliere il proprio combattente e di intraprendere il lungo cammino che lo porterà a vincere il lunghissimo campionato che ha davanti.

Gli appassionati sanno bene che, quando il combattimento è stato vinto, parte il famosissimo “Finish Him”, ovvero il momento nel quale si può fare la mossa finale per mettere definitivamente al tappeto il proprio avversario, sbizzarrendosi in Fatality di ogni tipo, diverse a seconda del combattente che si sceglie.

Di certo uno dei lottatori più amati e famosi di Mortal Kombat è Sub Zero, re del ghiaccio, che riesce a sfoderare mosse davvero da brivido. Protagonista di questa candid proprio Sub Zero, o meglio un uomo travestito da tale, che terrorizza a morte alcuni ignari passanti che salgano in ascensore con lui.

Sub Zero è già all’interno dell’ascensore, quando le vittime entrano, una alla volta. La candid parte proprio quando si chiudono le porte e quando, ovviamente, la vittima crede di non avere via d’uscita. A quel punto parte il famoso gingle “Finish Him” e Sub Zero inizia a sfoggiare le sue mosse sui malcapitati.

A fare letteralmente sbellicare dalle risate, delle volte lo stesso Sub Zero, sono le reazioni delle vittime. Alcune urlano a perdifiato, altri riescono a riaprire le porta dell’ascensore e a darsela a gambe ed altre ancora, invece, reagiscono. Una delle vittime, addirittura, inizia a sfoderare mosse di karate, che portano Sub Zero ad arrendersi subito ed a svelare la candid camera.

Tra le varie reazioni, però, non mancano quelle particolarmente divertenti, di chi inizia a saltellare all’interno dell’ascensore cercando un’impossibile via di fuga, o di chi si rannicchia a terra continuando ad urlare a più non posso. Una candid davvero incredibile e molto divertente che, una volta svelata, ha fatto scoppiare a ridere anche le stesse vittime, che in un attimo hanno rivissuto la propria reazione e ne hanno riso insieme al finto Sub Zero, che qualche minuto prima li aveva tanto terrorizzati.

Un’ennesima Candid, quindi, che ci strappa più di una risata. Si tratta di una pratica ormai sempre più diffusa, che spesso vengono utilizzate per suscitare indignazione, come nel caso della candid sulle multe, ma che il più delle volte vogliono fare prender un bello spavento alle vittime, di cui gli spettatori finiscono inevitabilmente per ridere. Come si potrebbe, infatti, resistere di fronte a qualcosa del genere? Urla strazianti di paura, che non possono non farci sorridere, ma che allo stesso tempo ci fanno anche augurare di non trovarci mai in quella situazione.

Il più delle volte, infatti, si tratta di situazioni quasi surreali ed al limite del possibile, ma che finiscono inevitabilmente per contare tantissime vittime in tutto il mondo. Il successo di questi scherzi è tale che ormai esistono anche tantissimi programmi televisivi che ne collazionano di davvero esilaranti.

Continua a leggere su Fidelity News