Mette un colore a cera nella pistola per colla. Il risultato è pazzesco

Mette un colore a cera nella pistola per colla a caldo e realizza qualcosa di davvero incredibile. Un video ci mostra di che cosa si tratta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mette un colore a cera nella pistola per colla. Il risultato è pazzesco

I colori a cera sono una vera passione per i più piccoli, che amano utilizzarli per realizzare i loro piccoli capolavori e per esprimersi liberamente.

Che cosa succerebbe, però, se questi famosi colori a cera venissero inseriti all’interno di un’apposita pistola per colla a caldo? Quale sarebbe il risultato?

Un video ci mostra l’esito di questo particolare esperimento e soprattutto quello che si potrebbe creare in questo modo. Il risultato è davvero incredibile e non potrà che lasciarvi davvero senza parole.

A volte sono proprio esperimenti di questo tipo che possono fornire a grandi e piccoli gli strumenti per realizzare dei grandi capolavori o delle cose assolutamente geniali.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare delle patate davvero originali e molto particolari, bellissime da portare a tavola ma soprattutto buonissime e semplici da realizzare.

Continua a leggere su Fidelity News