Il marito inizia a ballare con una ragazza sul treno. La reazione della moglie è esilarante!

Quando parte la musica, l'uomo non riesce a resistere e vuole assolutamente ballare ed invita una giovane a fargli compagnia. La reazione dell'anziana moglie non si fa attendere. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il marito inizia a ballare con una ragazza sul treno. La reazione della moglie è esilarante!

Quando ci si trova su un mezzo di trasporto pubblico le scene a cui si può assistere sono davvero tante e soprattutto fra le più diverse ed esilaranti. Un video in particolare ci mostra quello che è successo ad una coppia di anziani.

All’interno del treno alcuni ragazzi iniziano a cantare ed a mettere in scena un vero e proprio spettacolo che diverte tantissimo tutti i passeggeri del treno. La musica travolgente del cantante non passa inosservata tanto che un uomo anziano decide di alzarsi in piedi e farsi travolgere dalle note di quella canzone.

L’uomo chiede quindi alla moglie, un’anziana signora, di ballare con lui per divertirsi. La donna si rifiuta di farlo così l’uomo decide di invitare una giovane ragazza a ballare con lui. Le immagini ci mostrano quello che succede poco dopo e la reazione della moglie dell’uomo che non si fa attendere e che è davvero esilarante.

Una scena davvero molto divertente che intratterrà tutti i passeggeri del treno e che ci farà capire quanto anche le persone anziane abbiano voglia di mettersi in gioco e di divertirsi e soprattutto quanto sappiano prendersi in giro e non prendersi troppo sul serio.

Spesso e volentieri le sorprese più grandi arrivano proprio da quelle persone da cui non ci aspetteremmo nulla, da quelle persone insospettabili, che riteniamo ormai spente e prive di iniziative. Invece i protagonisti di questo video ci faranno capire che spesso le cose non sono proprio come le immaginiamo.

Altrettanto interessante sarà vedere una coppia di anziani che balla all’interno di un centro commerciale. Anche in questo caso la musica è la vera protagonista.

Questa coppia di anziani, infatti, sente partire una canzone che evidentemente li coinvolge moltissimo e i due non riescono a resistere alla tentazione di iniziare a ballare insieme. La loro esibizione non può che coinvolgere tutti quanti e dare vita ad un vero e proprio spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity News