Mamma balla con lo sposo. Ecco però cosa succede

Mamma e figlio sognano da sempre di ballare nel giorno del matrimonio. Un momento molto toccante e magico che i protagonisti di questo video sanno trasformare in qualcosa di davvero divertente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mamma balla con lo sposo. Ecco però cosa succede

Ogni mamma sogna il momento del ballo con il proprio figlio nel giorno del suo matrimonio. Un momento di commozione, di grande gioia e felicità in cui si festeggia un giorno tanto importante nella vita del proprio figlio.

Uno di quei momenti che ogni mamma sogna da sempre e che è molto importante per entrambi. Solitamente questo momento è segnato dalla commozione e spesso dalle lacrime, ma non per la mamma e lo sposo protagonisti di questo video.

I due, infatti, stupiscono tutti con un ballo davvero inaspettato. La mamma e lo sposo iniziano a ballare come sempre si conviene in questi casi, con un lento dolcissimo. All’improvviso però la musica cambia e Thriller di Michael Jackson irrompe prepotente cambiando completamente volto all’esibizione dei due, che divertono i presenti e li lasciano senza parole.

Un medley di canzoni allegre, orecchiabili e che si prestano a facili coreografie. La mamma e lo sposo si mostrano ben sincronizzati, segno che tutto questo ha richiesto parecchia preparazione. Il risultato, però è il divertimento generale e un momento magico che nessuno dei presenti potrà mai dimenticare.

Un video ci mostra la loro esibizione e non potrà che lasciarci davvero senza parole. Un momento emozionante che questa mamma e questo sposo sono riusciti a rendere ancora più esclusivo ed indimenticabile.

Altrettanto divertente l’esibizione di uno sposo che balla sulle note di Thriller insieme ad alcuni invitati.

Continua a leggere su Fidelity News