Le dice di stare zitta dopo aver lasciato il parco. Il cane si ribella in modo esilarante!

Quando il suo padrone le dice di stare in silenzio e di non lamentarsi per essere andati via dal parco, il cane risponde in modo davvero esilarante.

Le dice di stare zitta dopo aver lasciato il parco. Il cane si ribella in modo esilarante!

Solo chi trascorre molto tempo con il proprio animale domestico sa bene quanto queste creature siano in grado di dare tanto amore e quanto anche noi ci affezioniamo a loro al punto da considerarli dei veri e propri membri della famiglia, con le loro esigenze e le loro abitudini.

Lo sa bene anche il protagonista di questo video che adora la sua simpatica cagnolina e con la quale trascorre davvero molto del suo tempo libero e la porta al parco per farla correre e divertire all’aria aperta.

Felony, questo il nome del cane, adora questi momenti di svago e vorrebbe che non finissero mai ma purtroppo nonostante le proroghe di minuto in minuto arriva il momento in cui bisogna tornare a casa ma non senza storie.

Il cane infatti inizia letteralmente a lamentarsi e prova in ogni modo a convincere il suo adorato padrone a rimanere al parco per continuare a divertirsi insieme ma questo non è possibile ed è in questo modo che danno vita ad una vera e propria gag che l’uomo decide di riprendere.

Quello che è ancora più esilarante è il modo in cui Felony reagisce quando l’uomo le dice di fare silenzio e di stare zitta. Il cane non ci sta e decide di continuare a ribellarsi a modo suo emettendo dei lamenti che sembrano voler simulare una conversazione con toni di disapprovazione.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un uomo quando vede un chihuahua chiuso in una gabbia. Questo cucciolo si chiama Billy ed ha alle spalle una storia tristissima che lo ha visto rinchiuso per tutta la sua vita dentro una gabbia.

La sua trasformazione quando ha incontrato Adam è stata incredibile ma, oltre le cure, quello che lo ha guarito veramente è stato l’amore ricevuto dal suo nuovo padrone.

Continua a leggere su Fidelity News