L’acrobata con la tuta dorata si mette in posa. Poco dopo la giudice resta basita

Quando vedrete quello che è in grado di fare questa ragazza non potrete che trattenere il fiato così come ha fatto la giudice del talent.

L’acrobata con la tuta dorata si mette in posa. Poco dopo la giudice resta basita

Uno dei tanti pregi dei talent show è quello di avvicinare il pubblico a svariate discipline che magari vengono poco praticate e per questo motivo sono poco conosciute e che in genere pensiamo essere relegate solo all’ambito circense.

Sofie Dossi non è un volto nuovo nell’ambito dei talent e stavolta ha deciso di tentare la sorte e giocare le sue carte sul palco di America’s got talent, uno dei programmi televisivi più seguiti al mondo ed un trampolino di lancio davvero molto importante.

La ragazza, che ha solo 14 anni, sale sul palco del talent show indossando una tuta dorata che ha suscitato un commento particolare di uno dei giudici del programma, Simon Cowell, che l’ha definita come “qualcosa uscita dal Game of Thrones”.

Poco dopo, Sofie inizia la sua esibizione e le sue snodate acrobazie non possono che lasciare tutti senza parole ed anche Mel B non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo: “La tua performance è stata incredibile. Io non so come tu ci riesca”.

In effetti la piccola Sofie non ha solo tanto talento ma tanti anni di studio alle spalle che le hanno permesso di conquistare la giuria e di saltare dalle audizioni direttamente in finale grazie al Golden Buzzer che Reba le ha regalato.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di 12 uomini sul palco di America’s got talent. Anche in questo caso viene assegnato un Golden Buzzer e non poteva che essere così.

In effetti basta guardare la loro esibizione per comprendere che questo gruppo di ballerini non è solo talentuoso ma anche molto originale ed è riuscito a dare vita ad uno spettacolo meraviglioso, degno di nota e che non può essere dimenticato tanto facilmente!

Continua a leggere su Fidelity News