Il giorno del matrimonio è estremamente ricco di emozioni. Lo sanno bene tutti coloro che hanno vissuto quella giornata o si preparano a farlo. Si tratta di un avvenimento unico della propria vita, che viene preparato nei più piccoli particolari e che si spera sia davvero perfetto.
Si lavora tanto per poter rendere il giorno del proprio matrimonio davvero speciale ma i protagonisti di questa storia hanno dovuto faticare un po’ più degli altri. Jennifer Darmon, questo il nome della sposa, nell’estate del 2008 ha avuto un terribile incidente.
La sua auto è finita fuori strada e da quel momento è paralizzata dalla vita in giù. Una situazione molto difficile da gestire che avrebbe gettato nello sconforto qualsiasi persona. Jennifer, però, non si è mai arresa ed ha voluto lottare giorno dopo giorno per riuscire a ritrovare un po’ di autonomia ma soprattutto per poter arrivare all’altare con le sue gambe.
Ogni giorno, per ben tre ore, questa ragazza si è allenata molto duramente per riuscire a compiere quei piccoli passi che potevano servire per attraversare la navata della chiesa con le sue stesse gambe sorretta dal fratello e dal padre e arrivare quindi all’altare in piedi e non utilizzando la sedia a rotelle.
Un video ci mostra il suo percorso, difficile e molto intenso che l’ha portata a realizzare il suo sogno. Jennifer, infatti, è riuscita ad arrivare all’altare con i suoi piedi ed a ballare con il marito durante il ricevimento. Un sogno diventato realtà grazie alla tenacia dalla forza di questa ragazza che non si è mai arresa.
Altrettanto interessante sarà vedere la storia di un uomo paralizzato che riesce a danzare con la moglie nel giorno del loro matrimonio. In questo caso si tratta di una storia molto emozionante, di un percorso doloroso che però si è concluso nel migliore dei modi.