Ha impiegato 2 ore per montare la gattaiola. La reazione del felino è esilarante!

Cosa non faremmo per i nostri gatti? Beh quest'uomo ha speso 2 ore del suo tempo per installare la gattaiola ma il suo gatto sembra non gradire particolarmente.

Ha impiegato 2 ore per montare la gattaiola. La reazione del felino è esilarante!

Solo chi ha un gatto in casa sa bene quanto sia bello poter condividere con loro ogni momento della giornata, i propri spazi e ricevere il loro affetto e le loro attenzioni ma quanto allo stesso tempo i nostri amici felini gradiscano sentirli liberi e mai in trappola.

Per questo motivo Brian ha deciso di fare un regalo al suo micione che ama fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta nel giardino di casa per ritornare poi in casa per mangiare, fare un riposino o concedersi una sessione di coccole.

Philo, però, questo il nome del gatto sembra non aver compreso alla perfezione il grande impegno del suo padrone Brian che ha cercato di fare qualcosa per lui di davvero carino.

L’uomo ha infatti deciso di fare una gattaiola per Philo ed ha impiegato due ore del suo tempo per poterla realizzare. In questo modo il suo gatto avrebbe potuto rientrare in casa anche con la porta chiusa a chiave, o comunque senza aver bisogno di aprire la porta dalla maniglia.

Dopo aver costruito la gattaiola, l’uomo chiama il suo gatto e decide di mostrargli quello che aveva appena fatto per lui. In un primo momento il gatto sembra interessato poi però apre la porta come ha sempre fatto lasciando una profonda delusione nell’uomo.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso si tratta di una scena particolarmente bella e commovente che vede protagonista un animale il cui destino era segnato e particolarmente tragico.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto sia stupendo l’amore di queste persone nei confronti degli animali che altrimenti non avrebbero avuto di certo vita lunga!

Continua a leggere su Fidelity News