I 9 mesi di un feto in un emozionante video

Avete mai pensato a come un feto si trasformi giorno dopo giorno all'interno del corpo di una donna? Un video lo illustra in pochissimi minuti

I 9 mesi di un feto in un emozionante video

La vita non smette mai di sorprenderci e costituisce un vero miracolo incredibile. Ma vi siete mai soffermati a pensare a come un feto si modifichi nel corso dei 9 mesi di gravidanza e come si trasformi nel bambino che verrà poi al mondo?

Si tratta di una trasformazione che ha davvero dell’incredibile e che si verifica giorno dopo giorno all’interno dell’utero della mamma del piccolo. Una vera macchina perfetta il corpo di una donna, che riesce non solo a a far fronte alle esigente ed ai bisogni della mamma ma sa anche creare dal niente un essere umano a tutti gli effetti.

Un video ci mostra in timelapse quello che succede all’interno dell’utero materno e come un semplice embrione diventi un feto e poi un bambino a tutti gli effetti. Assistere in pochi minuti alla trasformazione della vita è qualcosa di avvero emozionante, che ci lascerà attoniti di fronte alla complessità della nostra stessa natura e della vita, che si conferma sempre come una grandissimo miracolo del creato.

Un video molto interessante per il suo valore medico e che sarà bellissimo da vedere sia per chi ha già avuto dei figli ma soprattutto per chi ne sta aspettando uno ed avrà così modo di vedere cosa sta succedendo all’interno del proprio corpo.

Altrettanto interessante sarà vedere un parto naturale davvero dolcissimo e molto emozionante.

Continua a leggere su Fidelity News