Grazie a degli stivali bionici sarà possibile correre a 40 km/h

Ecco degli stivali iper tecnologici che consentono a chi li indossa di raggiungere i 40 km/h durante una semplice corsa. Ancora una volta l'uomo sfida se stesso per superare i propri limiti e sfidare sempre di più la velocità.

Grazie a degli stivali bionici sarà possibile correre a 40 km/h

La velocità è qualcosa che affascina da sempre l’uomo e che lo spinge sempre di più oltre i suoi limiti per riuscire in imprese sempre più grandi.

La storia ci insegna che nel corso degli anni l’uomo ha sempre studiato e si è impegnato al massimo per riuscire in cose sempre più grandi. Grazie al suo ingegno e alla grande forza di volontà di esponenti storici importanti e fondamentali per la civiltà umana stessa, infatti, l’uomo è riuscito a rendere possibile ciò che prima era assolutamente impensabile.

Nel corso dei secoli è riuscito a spostarsi con mezzi di trasporto sempre più evoluti e sempre più veloci, fino ad arrivare a superare i confini stessi della terra ed esplorare lo spazio. È arrivato sulla Luna e continua a studiare il Mondo nella speranza di fare sempre di più.

La velocità lo ha portato poi a realizzare marchingegni e strumenti sempre più sofisticati, con caratteristiche sempre più potenziale. Ecco, quindi, nascere auto, aerei e persino razzi interspaziali. Un vero e proprio impegno a 360° che nel corso dei secoli ha portato grandissimi risultati in tante discipline.

La voglia di superare i propri limiti e di sfidare la velocità è comune anche a tanti atleti, che si impegnano ogni giorno per superare i limiti del proprio corpo e le leggi stesse della fisica per riuscire in imprese del tutto incredibili.

È il caso di ciò che mostrano queste immagini. Un uomo, Keahi Seymour, barista originario della California, infatti, sta impegnando tutte le sue forze per dare vita a qualcosa di nuovo. Quest’uomo ha progettato degli stivali bionici, che gli consentono di correre fino a raggiungere una velocità di 40 km/h.

Si tratta di stivali iper tecnologici che perso mettono a chi li indossa di saltare come mai sarebbe possibile in condizioni normali. un vero e proprio record, quindi, che però ancora non soddisfa quest’uomo, che deciso di perfezionare ancora di più il suo stesso prototipo fino a riuscire a raggiungere una velocità di 70 km/h. impensabile per chi corre con le proprie gambe.

Una vera e propria sfida, quindi, che vuole portare l’uomo, con l’aiuto della tecnologia più sofisticata, a dei risultati in passato assolutamente impensati e che lasciano davvero senza parole. Un sogno che l’uomo rincorre da sempre e che sempre più di frequente riesce a trasformare in realtà grazie al proprio impegno ed al sacrificio costante nel tentativo di spingersi sempre più oltre.

Il video mostra l’inventore di questi stivali in piena corsa, su percorsi peraltro non proprio semplici, testare la velocità di questa sua invenzione e dare dimostrazione di tutto il suo potenziale. Un video molto interessante, quindi, che mostra un’invenzione che ha tutte le carte in regola per diventare molto famoso in futuro e sempre più utilizzato dagli amanti degli sport più strani ed estremi e della velocità in genere.

Continua a leggere su Fidelity News