Il giudice non è contento che lei canti dei brani di Aretha Franklin. Poco dopo, però, riceve una standing ovation!

Quando ha sentito che avrebbe cantato una canzone di Aretha Franklin, il giudice Simon ha roteato gli occhi in segno di disapprovazione. Poco dopo si ricrederà e si alzerà in piedi per applaudirla.

Il giudice non è contento che lei canti dei brani di Aretha Franklin. Poco dopo, però, riceve una standing ovation!

Quando una ragazza di appena 14 anni si presenta sul palco di un talent ed inizia a cantare non ci si aspetta delle grandissime performance. I ragazzi così giovani, infatti, hanno sicuramente poche esperienze, una voce ancora acerba e per certi versi non pronta per esibizioni di grande livello.

Tutto questo, però, non vale nel caso di questa ragazza. Destiny Chukunyere, infatti, ha deciso di salire sul palco di Britain’s got talent e soprattutto di cantare una difficilissima canzone di Aretha Franklin, “Think”.

Le immagini ci mostrano la sua performance e la reazione dei giudici quando scoprono ciò che la ragazza sta per cantare. In particolare uno dei giudici, Simon Cowell, non sembra affatto convinto della scelta della ragazza e di certo non si aspetta una grande esibizione.

Le immagini, però, ci mostrano ciò che succede quando questa giovane ragazza inizia a cantare. La potenza della sua voce, la sua presenza scenica e soprattutto il suo modo di gestire la voce e le emozioni non potranno che travolgere tutti, i giudici ma anche il pubblico in studio.

Tutti, infatti, sono letteralmente impazziti per la sua voce e per la sua performance e l’esibizione della ragazza finisce con una standing ovation, sia del pubblico che dei giudici. La dimostrazione di quanto in realtà il talento possa essere già molto ben delineato anche in una ragazza così giovane.

Altrettanto interessante sarà vedere il provino di un ragazzo che per ben cinque anni non aveva avuto il coraggio di presentarsi davanti ai giudici di un talent. Quando, però, riesce a farlo il successo è davvero enorme.

Anche la sua esibizione, infatti, viene apprezzata tantissimo dai giudici e dal pubblico in studio, che non possono che mostrare il loro entusiasmo per ciò a cui hanno assistito. Spesso, infatti, molti talenti rimangono inascoltati e non scoperti proprio per il timore di mettersi in gioco.

Continua a leggere su Fidelity News