Giace per strada ferito e con forti dolori. Poi qualcuno lo salva e gli regala una vita nuova

Quando lo hanno visto in preda a dei dolori tanto forti da non riuscire nemmeno a camminare, hanno deciso di salvarlo e di dargli una vita del tutto nuova. La sua trasformazione è sorprendente!

Giace per strada ferito e con forti dolori. Poi qualcuno lo salva e gli regala una vita nuova

Non tutti i cani possono vantare una bella famiglia che si prende cura di loro, un tetto sulla testa e tante persone che gli vogliono bene. Purtroppo, infatti, sono tanti i cani che vivono per strada, soggetti alle intemperie e di conseguenza esposti a pericoli di vario tipo.

Spesso e volentieri i cani randagi, infatti, vivono in situazioni davvero molto pericolose, che possono mettere a dura prova la loro resistenza e che spesso possono indurli anche alla morte. Il più delle volte, quindi, i cani randagi versano in condizioni davvero terribili e rischiano di morire se nessuno interviene in loro soccorso.

Un video ci mostra la storia di una piccola cucciola di nome Helen che è stata trovata dall’organizzazione per la protezione degli animali “Animal Aid Unlimited” in India. Questa cagnolina versava in condizioni davvero disperate.

Era debolissima, non riusciva a stare in piedi ed aveva il corpo completamente ricoperto di ferite ed ascessi. Le sue condizioni erano davvero disperate quando i volontari l’hanno portata in clinica, tanto che non speravano di poterla salvare. Le condizioni erano così disperate che i volontari temevano di perdere Helen da un momento all’altro.

Un video ci mostra l’incredibile trasformazione di questa cagnolina che giorno dopo giorno riesce a ritrovare sempre più la forza, inizia a mangiare e soprattutto si lascia curare da quei volontari che ogni giorno dimostrano tanto amore e tanta dedizione e che si prendono cura di lei.

Le immagini ci mostrano quindi come Helen cambi completamente nel giro di qualche mese e come ritrovi una splendida forma fisica.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. In questo caso siamo di fronte ad un cucciolo che versa in condizioni davvero terribili ed anche in questo caso volontari che si prendono cura di lui con grande amore e grande passione.

Continua a leggere su Fidelity News