Finto ladro ruba benzina dalle auto. Per lui si mette davvero male

Un finto ladro fa credere ai proprietari di alcune auto di avergli rubato della benzina. La loro reazione non è affatto pacifica e le conseguenze per il protagonista di questo scherzo sono davvero poco piacevoli.

Finto ladro ruba benzina dalle auto. Per lui si mette davvero male

Un finto ladro se ne va in giro per la città con un tubo di gomma ed una tanica e finge di rubare benzina nelle varie auto. Colto sul fatto dai proprietari delle auto, però, per lui la situazione si fa davvero difficile.

Quando si dice uno scherzo finito male. Roman Atwood, protagonista di questo scherzo, questa volta ha davvero rischiato grosso. Come suo costume, l’uomo realizza degli scherzi a dir poco virali che totalizzano milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Questo volta Roman ha deciso di diventare un finto ladro e di mettere a segno quelli che sembrano dei furti di benzina dalle auto. In realtà si tratta soltanto di un tubo di gomma pieno d’acqua ma visto dall’esterno sembra un furto in piena regola.

Il finto ladro entra in azione più volte, ma quando i proprietari lo scoprono spesso la loro reazione è tutt’altro che pacifica e per lui la situazione rischia davvero di complicarsi e di diventare molto pericolosa. Più volte, infatti, come mostrano le immagini, il finto ladro verrà aggredito e malmenato.

A quel punto il ladro si svela, rivela ai proprietari che si tratta soltanto si uno scherzo ma neanche questo riesce a fermare la furia dei proprietari delle auto, che continuano ad inseguirlo o a picchiarlo. Uno scherzo davvero finito male quello di questo finto ladro, che voleva realizzare soltanto una candid ma che forse non aveva messo in conto il tipo di proprietario che avrebbe potuto incontrare e soprattutto la loro reazione.

Un video nel complesso divertente ed interessate, che deve fare riflettere molto sulle conseguenze che qualsiasi scherzo può avere sulle vittime. Ci sono, infatti, coloro che una volta svelato lo scherzo stanno al gioco e finiscono per divertirsi, e quelli invece che decisamente non mandano giù ciò di cui sono stati vittima e le conseguenze spesso non sono affatto piacevoli.

Continua a leggere su Fidelity News