Finge di chiedere la mano della fidanzata che lo tradisce. Poco dopo la umilia davanti a tutti

Quando ha scoperto che la sua fidanzata lo tradiva, non sapeva più che farsene dell'anello che aveva comprato per la fatidica domanda. Poi ha avuto questa idea.

Finge di chiedere la mano della fidanzata che lo tradisce. Poco dopo la umilia davanti a tutti

Ogni donna, fin da quando è solo una bambina, sogna il giorno in cui il fidanzato le chiede la mano. Si tratta di un momento ricco di emozioni, spesso del tutto inaspettato, che si conclude sempre nel migliore dei modi con il classico “sì” come risposta.

Non sempre però le cose vanno come ci si aspetta ed anche una situazione bella e romantica come quella in cui un uomo chiede alla propria fidanzata di sposarlo può trasformarsi in un vero e proprio incubo per uno dei due.

Lo sa bene il protagonista di questo video che da tempo progettava il momento in cui avrebbe dovuto chiedere la mano della sua fidanzata. Aveva addirittura comprato anche un anello per rendere quel momento indimenticabile. Purtroppo però qualche giorno prima della fatidica domanda scopre che la sua fidanzata lo tradisce col suo migliore amico.

A quel punto l’uomo non sa più cosa farsene dell’anello che aveva appena comprato ma decide di utilizzarlo in un modo davvero geniale. Organizza dunque una festa in sala e tutti si aspettano da lui la classica proposta ma il finale che lui ha in serbo è davvero inaspettato.

L’uomo infatti, inizia una dedica alla sua fidanzata dicendole che l’ha amata tantissimo, che le ha pure fatto conoscere suo figlio, e che avrebbe desiderato passare tutta la vita con lei. Tutti erano molto commossi dalle parole dell’uomo, l’emozione si è fatta più forte quando l’uomo ha aperto il cofanetto dell’anello mostrandolo alla sua fidanzata.

A quel punto il ragazzo ha gridato davanti a tutti di aver scoperto che lei lo tradiva con Chris, il suo migliore amico. Dopo averle letteralmente tirato l’anello sul piatto è andato via. Quello che doveva essere un momento romantico strappalacrime si è trasformato in una vera e propria umiliazione per la ragazza.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra proposta di matrimonio davvero commovente. Anche in questo caso l’uomo finge di tradire la sua donna ma poco dopo la ragazza scopre che si tratta solo di una messinscena e non riesce a credere ai suoi occhi quando vede quello del suo ragazzo aveva organizzato per lei.

Continua a leggere su Fidelity News