Ecco alcune persone pigre, ma veramente creative!

In questo divertentissimo video fotografico vi presentiamo una serie di personaggi incredibilmente pigri, che però, attraverso la loro pigrizia, sono riusciti a tirar fuori il meglio di sé.

Ecco alcune persone pigre, ma veramente creative!

Chi l’ha detto che la pigrizia è una qualità negativa? Le persone che vediamo in questo divertentissimo video hanno capito come svolgere le proprie attività quotidiane senza fare troppa fatica, adottando dei sistemi tanto ridicoli quanto efficaci. Infatti, basta un pò di creatività per tirare fuori il meglio di sé, anche se non si è molto votati all’azione!

Ma vediamo cosa si sono inventati questi simpatici personaggi: il primo ha pensato bene che non serve tenere in mano il cellulare quando si ha a disposizione un tavolino di vetro. Ed eccolo disteso sul divano con la testa sotto il tavolino, in modo da vedere bene lo schermo senza dover fare la fatica di tenere in mano il cellulare… E che dire del ragazzo che è talmente pigro da non aver voglia di togliere la sedia appena acquistata dall’imballaggio, ma ci si siede sopra… E quello che ha mangiato una mela senza tralasciando la parte dove è incollata l’etichetta? Beh effettivamente è una bella fatica staccarla…

Per non parlare poi del ragazzo disteso sulla sedia a sdraio, che ha posizionato la sua bibita sotto il lettino e con una cannuccia riesce a bere stando sdraiato, come se avesse appena finito una maratona! E vogliamo parlare di quel “fenomeno” che porta il cane a fare una corsetta… in auto! E quello che si è attaccato un piatto alla maglietta in modo da poter mangiare stando disteso? Homer Simpson sarebbe sicuramente impressionato da questa geniale invenzione! E la palestra che in entrata a ben due scale mobili? Beh è importante non stancarsi troppo  prima di fare attività fisica.

Ed infine, come non citare il pompiere che sta spegnendo un incendio comodamente seduto su una poltroncina sistemata a lato della strada?

Insomma, dopo il video che in cui abbiamo apprezzato una carrellata di fotografie dell’infanzia, ricreate da adulti, ecco un’altra divertente compilation che ci presenta queste simpatiche persone, le quali hanno ideato dei modi veramente originali per svolgere le normali attività quotidiane senza stancarsi troppo!

Continua a leggere su Fidelity News