Due gemelli appena nati continuano a piangere. Ecco cosa succede quando li avvicinano

Ecco cosa succede quando due gemelli appena nati vengono messi l'uno vicino all'altro in un momento di pianto disperato.

Due gemelli appena nati continuano a piangere. Ecco cosa succede quando li avvicinano

I gemelli, si sa, hanno un rapporto davvero incredibile, fatto di empatia, di sguardi ma anche di sensazioni che li rendono particolarmente legati, molto più che dei semplici fratelli. Il loro legame inizia già durante la gravidanza, specie se questi condividono la stessa sacca uterina e quindi trascorrono i primi nove mesi di esistenza sempre insieme.

Il contatto è quindi per loro qualcosa che li calma, li distende e gli fa capire di non essere soli al mondo. Un video ci mostra il tenero momento in cui i due gemelli vengono alla vita. I due, come spesso accade per i neonati, non smettono di piangere.

Le immagini, però, ci mostrano quello che succede quando il medico decide di mettere due gemellini uno accanto all’altro. Ad un certo punto i due fratelli si riconoscono e quello che fanno non potrà che colpire dritto al cuore.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il legame fra due gemelli possa essere davvero incredibilmente forte e quanto possa stupirci il sentimento che provano l’uno per l’altro ancora prima della loro nascita.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane ed un neonato che giocano insieme. Un altro momento a dir poco emozionante.

Continua a leggere su Fidelity News