Dice al cane che presto sarà adottato. La reazione dell’animale vi commuoverà!

Quando vedrete la reazione di questo cane quando capisce che è stato adottato non potrete che emozionarvi. Scene di questo tipo fanno capire quanto grande sia il loro cuore.

Dice al cane che presto sarà adottato. La reazione dell’animale vi commuoverà!

Solo chi ha un cane in casa sa bene quanto questi animali siano in grado di regalare il loro amore in modo unico ed incondizionato e quanto ci si affezioni a loro al punto da non riuscire più a farne a meno proprio come se fosse un membro della famiglia.

Capita però che alcuni uomini, per ragioni svariate e mai giustificabili, abbandonino il loro animale domestico ed in particolare il loro cane, costringendolo ad un destino che ha quasi sempre lo stesso epilogo.

A volte, però, esiste una seconda chance anche per gli animali ed ecco che alcuni vengono soccorsi da volontari con un cuore grande, che si prendono cura di loro e li rimettono nelle condizioni di poter vivere una vita normale all’interno di un canile, in attesa che qualche nuova famiglia possa accoglierli.

E’ proprio quello che è successo a questo cane che si chiama Dreadlock e che ha vissuto in un canile della Soi Dog Foundation dopo essere stato recuperato dalle strade della Thailandia nelle quali era stato abbandonato dopo tanta violenza e tortura.

Oggi Dreadlock è un cane diverso, felice, allegro solare e lo dimostra anche quando gli viene comunicato che presto andrà a vivere in una nuova casa e che potrà regalare il suo affetto ad una nuova famiglia e riceverne allo stesso modo.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di alcuni cani da un allevamento ed in particolare la storia di Billy, un cucciolo di Chihuahua che ha sempre vissuto dentro ad una gabbia.

Non appena lo ha visto, il volontario si è subito innamorato di lui ed ha deciso non solo di salvarlo ma anche di adottarlo e curarlo di persona e trascorrere così tutta la sua vita insieme. Un gesto stupendo che viene ripagato dall’amore di Billy.

Continua a leggere su Fidelity News