Ecco la danza kizomba che ha stregato gli uomini di mezzo mondo

Una coppia di ballerini si cimenta in un ballo latino americano dalla grandissima carica sensuale, tanto che gli uomini non potranno non apprezzarlo. La ballerina, infatti, riesce a mettere nel pezzo la giusta carica erotica tanto da incantare il pubblico.

Ecco la danza kizomba che ha stregato gli uomini di mezzo mondo

La danza ha al suo interno tantissimi stili di versi tra di loro. Ognuno di questi ha bisogno di determinate caratteristiche fisiche dei ballerini ma soprattutto dei qualità particolari in ognuno di loro.

Ci sono stili in cui il ballerino deve tarpee trasmettere eleganza e raffinatezza, come nella danza classica, altri in cui trasmettere forza ed energia, come l’hip pop o la danza contemporanea, mentre in altri serve una grande carica sensuale, da trasmettere con il corpo e con la mimica facciale.

Fanno parte di quest’ultima categoria la danza caraibica, il tango ed i balli latino-americano in generale. Si tratta di una branca della danza in cui la sensualità è davvero importantissima e non se ne può prescindere in nessun caso perché costituisce una parte davvero essenziale di queste discipline.

Ecco, quindi, che i protagonisti spesso riescono davvero ad incantare il pubblico maschile o femminile, a seconda del ballerino che si sta esibendo, con la loro carica erotica, che arriva senza alcun dubbio possibile. È il caso di questo video, che mostra due ballerini professionisti alle prese con un ballo estremamente sensuale: la kizomba.

In questo ballo una coppia di ballerini si esibisce con una carica sensuale che non può non balzare subito agli occhi, ad uomini e donne. Di certo, però, coloro che rimarranno più incantati saranno gli uomini dal momento che il ballo concentra inevitabilmente l’attenzione sulla ballerina, che nell’esecuzione del pezzo si cimenta in passi particolarmente sensuali che, dopo anni di visibile esperienza, riesce ad eseguire con la giusta carica sensuale.

Il risultato è un ballo molto attraente, che non potrà non interessare tutti gli uomini che lo guarderanno e di certo gli darà venire voglia di cimentarsi loro stessi in un ballo di questo tipo. la grande bravura di questi ballerini, infatti, sta nel saper conquistare l’attenzione con dei passi sensuali, come richiede questo stile di danza.

In tanti, infatti, si cimentano in questo stile ma non tutti sono capaci di esprimere anche soltanto con il corpo la giusta sensibilità, che però deve fare attenzione e non diventare mai volgarità altrimenti l’aspetto stesso dell’esibizione cambierebbe radicalmente.

In questo caso il risultato è perfettamente equilibrato. C’è passione, eleganza ma sensualità erotica al punto giusto il che rende questa esibizione molto interessante e particolare.

Troppe volte, infatti, ci troviamo a vedere dei ballerini o delle ballerine in questo stile ostentare troppa sensualità tanto da scadere poi nella provocazione troppo eccessiva, che rende il pezzo meno accattivante e nello da vedere di quello che dovrebbe essere.

Si tratta di un video, quindi, molto interessante che vi consentirà di vedere due professionisti all’opera ed una ballerina dalle indubbie qualità fisiche e dalla grandissima capacità espressiva affidata, in questo caso, più al corpo che alla mimica facciale.

Il risultato è davvero molto particolare e vale davvero la pena di guardarlo. Per gli addetti ai lavori non resta che prendere spunto e cercare di raggiungere un risultato di questo tipo.

Continua a leggere su Fidelity News