Cristiano Ronaldo e il piccolo tifoso giapponese deriso. Ecco la reazione del calciatore

Cristiano Ronaldo viene intervistato da un bambino giapponese, che ha però qualche difficoltà con il portoghese. La reazione del calciatore vi mostrerà ancora una volta il suo grande cuore e la sua umanità. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cristiano Ronaldo e il piccolo tifoso giapponese deriso. Ecco la reazione del calciatore

Cristiano Ronaldo è ancora una volta al centro di un video che ci mostrerà quanto in realtà il suo cuore sia grande e quanto ami i più piccoli.

Un calciatore che non è balzato agli onori della cronaca solo per le sue imprese calcistiche e per il suo innegabile talento, ma anche per le tante azioni generose e di buon cuore che Cristiano Ronaldo ha sempre fatto in difesa dei più piccoli e degli ammalati, battendosi in prima linea per delle cause davvero molto nobili.

Questa volta lo vediamo impegnato in un’intervista alquanto singolare. A porgli delle domande ed a cercare di esprimere tutta la propria devozione a quello che è il suo idolo, un bambino giapponese. Il piccolo si è preparato un discorso di poche righe in portoghese, ma ha chiaramente qualche difficoltà a leggerlo in maniera fluente.

A quel punto scatta l’ilarità dei presenti che iniziano a ridacchiare prendendo così in giro il piccolo, visibilmente imbarazzato. Cristiano Ronaldo, però, metterà tutti a tacere reagendo in difesa del piccolo sottolineando come questo si stia impegnando tanto in una lingua che non è sua e che proprio per questo andrebbe lodato e non deriso.

Un video in cui Cristiano Ronaldo mostra ancora una volta il suo grande cuore e la sua grande umanità, come un altro diventato celebre in cui un piccolo tifoso gli aveva chiesto un abbraccio poco prima di entrare in campo ed a cui il campione non si è affatto negato.

Continua a leggere su Fidelity News