Credeva che il suo cane fosse annegato. La sua reazione, quando scopre che è vivo, vi commuoverà

Quando vedrete la reazione di quest'uomo quando scopre che il cane, che pensava essere morto in mare per annegamento, invece è vivo, non potrete che commuovervi.

Credeva che il suo cane fosse annegato. La sua reazione, quando scopre che è vivo, vi commuoverà

Solo chi ha un cane sa bene quanto i nostri amici animali siano in grado di amare e di rispettarci più di quanto facciano molte persone e proprio per questo motivo meritano di essere ricambiati allo stesso modo tanto da diventare a tutti gli effetti un membro della propria famiglia.

Quello che è successo a questo uomo ed al suo cane è davvero terribile e non potrà che commuovervi anche se la storia è a lieto fine.

L’uomo è un pescatore e come tutti i giorni aveva a bordo della sua barca il suo amato cane che gli faceva compagnia in ogni momento della sua giornata. Durante una tempesta, l’imbarcazione si è letteralmente capovolta al largo della città di Victoria, in Australia.

Il pescatore era stato tratto in salvo immediatamente ma l’uomo una volta giunto sulla terraferma ha iniziato a piangere perché credeva di aver perso per sempre il suo amico peloso.

Ad un certo punto, però, un’altra imbarcazione arriva al molo ed a bordo c’è anche il suo cucciolo che era stato salvato pochi minuti dopo. La reazione dell’uomo è tanto buffa quanto commovente e mostra quanto anche un uomo grande e grosso possa avere un cuore dolce e tenero come quello di un bambino.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane quando il suo padrone non è in casa. L’uomo installa delle telecamere perchè i vicini reclamavano dei rumori in sua assenza. Quello che scopre lo lascia a bocca aperta e non potrà che strapparvi un sorriso dalle labbra.

Continua a leggere su Fidelity News