Come stupire gli amici con la Coca-Cola che si congela da sola

Ecco come fare per servire una Coca-Cola perfettamente ghiacciata ai vostri ospiti, lasciandoli letteralmente senza parole, grazie ad un piccolo trucco.

Come stupire gli amici con la Coca-Cola che si congela da sola

Con l’arrivo del caldo e delle giornate più afose si ha spesso voglia di una bibita ghiacciata per dissetarsi e rinfrescarsi. Una di queste spesso è la Coca-Cola, una bibita amata e consumata da grandi e piccini in tutto il mondo.

In questo periodo, però, si può avere voglia di consumare la Coca-Cola ghiacciatissima. In questo caso questo video fa per voi. Le immagini, infatti, mostrano come ottenere della Coca-Cola sottoforma di granita, ma soprattutto come farlo in maniera spettacolare per sbalordire i vostri ospiti o i vostri amici.

Il trucco è molto semplice, ma l’effetto è davvero sorprendete. Basterà prendere una normale bottiglia di Coca-Cola da 500 ml, agitarla per bene e metterla in freezer. Il video mostra un tempo di attesa di 3 ore e 15 minuti, ma questo può variare a seconda del freezer che viene utilizzato.

Passato questo tempo, bisognerà tirare fuori la bottiglia di Coca-Cola, aprire il tappo e subito richiuderlo. A questo punto, per stupire i vostri ospiti non dovrete far altro che versare la Coca-Cola nel bicchiere e la magia prenderà forma in pochissimi istanti. Infatti, prima di versarla, la Coca-Cola sembra ancora liquida, ma non appena si inizia a versarla ghiaccia ed assume la consistenza della granita.

Se, invece, volete servire direttamente la bibita ghiacciata vi basterà agitare la Coca-Cola dopo aver aperto il tappo, mentre questa è ancora nella bottiglia. Si tratta di un semplice trucco che consente di dar vita ad un piccolo spettacolo che può essere utilizzato non soltanto con la Coca-Cola, ma anche con tantissime altre bibite. La tecnica rimane sempre la stessa, per cui ci si può davvero sbizzarrire con gli effetti da creare.

In vista di giornate particolarmente afose e di incontri con gli amici può essere davvero un’ottima idea per stupire e farsi due risate.

Continua a leggere su Fidelity News