Cina: uomo diventa una palla di fuoco dopo un incidente

Un incidente in moto ha dei risvolti davvero incredibili per il suo conducente, che in pochi secondi prende fuoco e diventa una vera e propria palla di fuoco in cerca di aiuto.

Cina: uomo diventa una palla di fuoco dopo un incidente

Chi va in auto o in moto per le strade sa molto bene che i pericoli da evitare sono davvero tantissimi.

Purtroppo ogni qual volta ci si mette in strada bisogna fare molta attenzione perché i pericoli sono davvero sempre dietro l’angolo e spesso le conseguenze possono essere decisamente devastanti per sé e anche per le altre persone coinvolte nel sinistro.

Possono essere condizioni meteorologiche avverse, ad esempio, a creare incidenti molto gravi, come ad esempio alberi che si spezzano, asfalto scivoloso o addirittura frane improvvise che distruggono tutto quello che incontrano.

Altre volte a causare un incidente può esser invece la spericolatezza di alcuni guidatori, che li porta a fare delle manovre folli, a correre a velocità proibitive e a mettersi in situazioni tutt’altro che sicure, che invece andrebbero sempre evitate il più possibile.

Altre volte, invece, può essere la disattenzione la causa di incidenti a volte gravi. Che siano colpi di sonno, sviste o vere e proprie disattenzioni spesso le conseguenze sono degli incidenti di portate quasi inimmaginabili, che possono mettere in serio pericolo la vita di tantissime persone.

Non ce ne rendiamo neanche conto ma anche un piccolo gesto può portare a danni e ferite inimmaginabili. È quello che decisamente documentano queste immagini. Come mostra il video si vede la dinamica di un incidente tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio, come spesso accade per l’instabilità stessa del mezzo, la moto. Le conseguenze però sono davvero inimmaginabili probabilmente anche per lo stesso conducente del mezzo.

La moto, infatti, dopo l’impatto con l’auto finisce rovinosamente per terra insieme al suo conducente. Quello che succede dopo, però, è davvero scioccante e non può che lasciare senza parole. Evidentemente in seguito all’urto dalla moto è fuoriuscita della benzina. In un attimo lo scoppio e l’avanzare delle fiamme. Tutto è una frazione di secondo. La moto prende fuoco e con lei il conducente del mezzo che si trova proprio a pochi passi dalla moto.

L’uomo viene completamente avvolto dalle fiamme e diventa una vera e propria palla di fuoco. Si alza in piedi ed inizia a muoversi avanti e indietro alla ricerca di aiuto. Una ricerca disperata. Qualcuno che possa aiutarlo a liberarlo da quelle fiamme che lo stanno letteralmente facendo bruciare vivo.,

sono immagini fortissime quelle di questo video, che sebbene dori soltanto pochi secondi ci dà perfettamente l’idea de tantissimi pericoli che si corrono in strada e di cosa può succedere in seguito ad un incidente, anche a quello che può apparire come il più banale.

I pericoli, infatti, sono tantissimi ed evitarli tutti è davvero difficile. Per farlo serve una grande concentrazione ed essere sempre presenti a se stessi ogni qual volta ci si mette alla guida di un mezzo. È importantissimo, infatti, sapere sempre cosa si sta facendo quando ci si trova alla guida e non lasciarsi mai distrarre da niente e da nessuno. Le conseguenze, come mostra questo video, sono davvero enormi.

Continua a leggere su Fidelity News