Bimba calpesta il piede a suo figlio mentre giocano. La mamma reagisce in modo esagerato!

Una mamma cerca di difendere sempre il proprio bambino e non sopporta che qualcuno gli faccia del male. Questa donna, però, ha proprio esagerato...ecco cosa è successo.

Bimba calpesta il piede a suo figlio mentre giocano. La mamma reagisce in modo esagerato!

Quello che è successo in un centro commerciale della Cina ed in particolare nella città di Hangzhou ha davvero dell’incredibile e nessuna donna, ne siamo certi, potrà mai immaginare la reazione di questa mamma di fronte al torto subito da suo figlio.

Ebbene sì, questa mamma non è riuscita a tollerare che una bimba accidentalmente, mentre giocava in un parco giochi attrezzato del centro commerciale, abbia pestato il piede a suo figlio. Va bene tutto, ma il piedino proprio non avrebbe dovuto pestarglielo. E non importa che sia stato un caso e non di proposito.

La donna non ha resistito e non vuole che quel gesto innocente passi impunito e dunque pretende le scuse della bambina e della sua mamma. La discussione prende una piega sbagliata e da li il tutto degenera.

La donna è completamente fuori di sé ed arriva persino a strattonare la bambina che inizia a piangere e nemmeno il marito della mamma furiosa riesce a placare quella rabbia che non può di certo essere il frutto solo di un piedino pestato.

In ogni caso la reazione della donna è stata esagerata e davvero assurda al punto che è stato necessario l’intervento dell’uomo per allontanare la moglie che era passata alla mani ed alle maniere forti.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un padre per rendere il figlio felice. Il suo bambino è costretto su una sedia a rotelle e l’uomo non accetta il fatto che debba sempre guardare il mondo da seduto.

Grazie all’aiuto di una speciale tuta riesce a regalargli una passeggiata e dargli l’impressione di correre insieme agli altri bambini e giocare come fanno tutti. Una scena davvero emozionante!

Continua a leggere su Fidelity News