Iscriviti

America’s Got Talent: una ragazzina terrorizzata sale sul palco. Quello che fa dopo è pazzesco!

Quando una ragazzina di appena 13 anni sale su un palco importante non si sa mai come possano andare le cose. Un video ci mostra un'esibizione che ci lascerà davvero senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 6 giugno 2016, alle ore 09:13

Mi piace
0
0
America’s Got Talent: una ragazzina terrorizzata sale sul palco. Quello che fa dopo è pazzesco!
Pubblicità

Quando sei solo una ragazzina e devi confrontarti con un palco importante come quello di un talent del calibro di America’s Got Talent niente è facile.

Lo sanno bene tutti coloro che hanno provato almeno una volta a realizzare il proprio sogno,a d inseguirlo, sfidando le proprie paure e la propria età.

Lo sa bene anche Laura Bretan, una ragazzina di appena 13 anni che sale sul palco di America’s Got Talent per cantare una canzone. Inizialmente la piccola appare letteralmente terrorizzata ma quando inizia a cantare tutto cambia ed assume una padronanza di sè e dell sua voce davvero incredibile.

La sua esibizione riserverà delle sorprese ed i giudici non potranno che rimanere davvero senza parole. Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ragazza timida che però si trasforma in un grande successo.

Spesso sono proprio le persone più chiuse e meno spavalde a riservarci le sorprese maggiori ed a conquistarci letteralmente.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!