Questi 5 cagnolini partecipano ad una gara di nuoto. Quello a sinistra è davvero un fenomeno!

Ecco una bizzarra competizione di nuoto che vede protagonisti dei simpatici cagnolini. Fissate lo sguardo su quello a sinistra...è davvero un fenomeno.

Questi 5 cagnolini partecipano ad una gara di nuoto. Quello a sinistra è davvero un fenomeno!

Capita spesso di guardare dei video in giro per il web e di chiederci se chi li ha ideati e ripresi ci stava con la testa oppure no. Si tratta spesso di video che riprendono delle situazioni folli, a volte ridicole, altre volte al limite del normale, situazioni inscenate giusto per stupire e sorprendere nel bene o nel male chi poi guarderà il filmato.

In questo caso siamo di fronte ad un video che mostra una bizzarra competizione fra 5 cagnolini che dovranno contendersi il “titolo” di miglior nuotatore.

I cinque padroni dei rispettivi cagnolini sembrano molto divertiti all’idea di partecipare a questo torneo casalingo e tengono in mano i loro cucciolo come se fossero dei giocattoli e dopo qualche secondo, al via dell’arbitro improvvisato, lanciano i cani in piscina.

Fra i cinque cagnolini è quello di sinistra ad avere la meglio e a dimostrare di cavarsela benissimo in acqua ma di certo non è nostra intenzione elogiare atteggiamenti di questo tipo perché prendersi gioco degli animali non è mai una bella cosa.

Molti utenti sui social hanno infatti commentato duramente questo video e l’azione dei rispettivi padroni dei cani che avrebbero potuto avere degli attacchi di panico ad essere lanciati in acqua in quel modo.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane da un allevamento. Si tratta di un chihuahua che fin da quando è nato è stato costretto a vivere in una gabbia. Quando il volontario ha incrociato il suo sguardo ha compreso che non avrebbe solo dovuto liberarlo ma che lo avrebbe adottato.

Fra le braccia del suo padrone oggi questo chihuahua è felice e vive la sua vita con tanto amore e può finalmente cancellare quelle giornate infernali dentro ad una gabbia con poco cibo e spesso senza nemmeno l’acqua.

Continua a leggere su Fidelity News