12 uomini iniziano a ballare sul palco. La loro esibizione è così bella che ottiene il Golden Buzzer

Ci sono esibizione belle ed altre che invece lasciano il segno. La performance di questi 12 uomini è una di queste e merita il Golden Buzzer.

12 uomini iniziano a ballare sul palco. La loro esibizione è così bella che ottiene il Golden Buzzer

Capita spesso di vedere sul palco di un talent un’esibizione di danza, anche parecchio bella ed entusiasmante, che però non colpisce quel particolare punto del nostro cuore e quindi tendiamo a dimenticarla in fretta: vuol dire che quella performance non era abbastanza originale o l’artista non era riuscita a trasmettere la giusta emozione.

Altre esibizioni, per quanto tecnicamente più leggere e meno precise, riescono invece a sorprenderci e farci appassionare al punto da non voler smettere di guardare ed è proprio quello che vi succederà quando guarderete l’esibizione di questi 12 uomini.

Questo gruppo si presenta sul palco di America’s got talent e la loro esibizione inizia immediatamente, ed i giudici non potevano immaginare quello che avrebbero visto. Loro sono i Light Balance ed hanno il pregio di aver conciliato la danza con dei giochi di luce.

In questo modo hanno dato vita ad un vero e proprio spettacolo molto originale e che non può che attirare l’attenzione di chiunque, anche di chi magari non è molto appassionato di danza.

In realtà i Light Balance non sono nuovi nel mondo dei talent show. Qualche anno prima infatti avevano partecipato all’edizione inglese dello stesso programma ma in quel caso non erano riusciti a passare la selezione per la finale. Stavolta però sono riusciti a conquistare tutti e lasciare un segno che gli ha fatto guadagnare l’ambitissimo Golden Buzzer.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una ginnasta che lascia tutti senza parole con la sua esibizione acrobatica di hip hop. La ragazza sfoggia una tecnica ed un talento che riusciranno a farvi trattenere il fiato, soprattutto in alcuni momenti della sua esibizione.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento in ogni forma e disciplina artistica sia fondamentale per poter arrivare al cuore delle persone, anche dei non addetti ai lavori!

Continua a leggere su Fidelity News