Uomo tradisce la moglie con la sorella gemella

Un uomo di origini americane è il protagonista di una bizzarra avventura che, a distanza di qualche anno, decide di raccontare sui social. Deve la fine del suo matrimonio ad una notte di sesso con la gemella della moglie

Uomo tradisce la moglie con la sorella gemella

Quella accaduta ad un uomo americano è una vicenda davvero bizzarra, che sembra avere tutte le carte in regola per travestirsi da scusa ma che, a detta dell’uomo, si è trattato veramente di un tragico errore del destino.

Marito, moglie e sorella gemella della moglie partono per Las Vegas e tra giochi e fiumi di alcool, l’uomo si ritira in stanza. Peccato che, stando al suo racconto, l’uomo sbagli “involontariamente” la camera e tutto ad un tratto si ritrova a fare l’amore con la gemella della moglie.

L’uomo si giustifica tirando in ballo l’alcool che gli aveva certamente offuscato la vista, il buio della camera e l’estrema somiglianza tra le due donne, poco distinguibili di giorno ed ancora meno in una stanza buia. Per fortuna, l’uomo durante il rapporto si accorge di qualcosa di diverso, toccando il seno dell’altra donna, e proprio in quel momento entra in camera la consorte che resta sconvolta dalla situazione che si presenta davanti ai suoi occhi.

Nonostante tutte queste spiegazioni e scuse, la moglie dell’uomo non ha voluto sentire ragioni e la coppia si è separata dopo questo episodio. Due anni dopo l’accaduto, lui ha deciso di raccontare sui social questa sua strana e bizzarra avventura e ancora oggi a distanza di anni afferma di non capire come sia stato possibile finire nel letto della cognata.

Anche volendo credere alla sua versione dei fatti, resta comunque un quesito a cui difficilmente si riuscirà a dare una risposta: come mai la cognata non si è accorta che un uomo era entrato in camera sua e stava avendo un rapporto con lei e soprattutto con quali chiavi è entrato nella camera della cognata? Lui ha le sue colpe ma è certo che la sorella gemella abbia giocato un brutto scherzo ad entrambi, poiché probabilmente fu l’unica che aveva capito benissimo la situazione.

Continua a leggere su Fidelity News