Oh! La conosci la Vespa?

Un esilarante video sta impazzando sul web. Un ragazzo su una Vespa ed un uomo a bordo di un'auto in un testa a testa particolare e con una domanda ricorrente. Scopri qual è.

Oh! La conosci la Vespa?

Sta impazzando sul web e sta facendo ridere gli internauti di tutto il mondo un video in circolazione in queste ore, con protagonista una classica Vespa ed un ignaro guidatore a bordo di un’auto.

Due mezzi, due conducenti. Il video inizia con i due che si mettono in strada, ognuno con il proprio mezzo. Ci si aspetterebbe, ovviamente, che tra i due a reggere meglio la velocità sia l’auto ed, invece, il conducente a bordo della Vespa ci sorprende.

L’auto accelera e la Vespa recupera. La affianca ed il ragazzo a bordo chiede “Oh la conosci la Vespa?”. L’autista non si cura del ragazzo e continua la sua corsa accelerando. A questo punto ci aspetteremmo di vedere sparire la Vespa, ma invece eccola lì ad affiancare nuovamente l’auto ed a ripetere la stessa domanda “Oh! La conosci la Vespa?”. Si ripete lo scenario, l’uomo avanza e la Vespa lo raggiunge. Il ragazzo ripete la domanda ed il conducente dell’auto accelera.

I due arrivano, così, a velocità pazzesche superiori a 200 km/h, assolutamente impensate per una Vespa. Tutti, dal conducente a coloro che visionano il video, pensano ad una burla, uno scherzo di cattivo gusto. La Vespa si ritrova costretta a seguire miracolosamente la folle corsa dell’auto che tenta di seminarla, per potere ripetere per l’ennesima volta la fatidica domanda.

Il perche di tutto questo si svelerà all’ultimo, quando il conducente dell’auto sbotta rabbiosamente affermando di conoscere la vespa, esasperato dalla continua richiesta del giovane. È proprio in questo momento che si svela il motivo di questo folle inseguimento, quando il giovane fa la fatidica domanda e chiede dove si trovano i freni! Ecco svelato il motivo dell’inseguimento e delle continue pressioni del giovane.

Si tratta di un video molto divertente, che alla fine non può non strappare una risata e che sta facendo il pieno di visualizzazioni in queste ore e sta facendo il giro di tutti i social network. Non resta che guardarlo!

Continua a leggere su Fidelity News