Emma McCabe, una ragazza inglese di 31 anni, ha da poco rilasciato un’intervista al magazine Closer, in cui racconta del suo amore per Tim. Fin qui, niente di speciale: si tratta di una giovane coppia che ha deciso di far conoscere al mondo il loro amore. A questo punto, però, un paio di dubbi ci assalgono: perché un magazine dovrebbe pubblicare un’intervista a una sconosciuta donna inglese per raccontare del suo amore? E Tim? Chi è e cosa ne pensa Tim? In realtà, la risposta a queste due domande è una sola: Tim non può rispondere, perché Tim è un albero.
Sì, avete capito bene: un albero! Con tanto di tronco, corteccia e foglie, proprio come tutti gli altri alberi. Non tutti gli alberi, però possono vantarsi di avere una donna come propria partner. Anzi, a dire il vero non possono vantarsi per niente, ma guai a raccontarlo ad Emma! Ehssì, perché la giovane ragazza inglese, a quanto pare, è proprio innamorata, tanto da affermare: “Voglio sposarlo!”. Fuor di metafora, la McCabe vorrebbe proprio celebrare le nozze con quest’albero: un bell’albero, per carità, ma pur sempre un… albero!
A questo punto, la domanda che tutti noi ci stiamo ponendo, suonerebbe all’incirca così: com’è la vita sessuale di questa coppia? A raccontarcelo – e chi meglio di lei – è la stessa Emma, che rivela: “Facciamo sesso ogni settimana, il mio albero soddisfa le mie esigenze sessuali, così come quelle emotive”. I più maliziosi, continueranno a domandarsi: sì, ma ‘come’ fanno? Anche qui, Emma non ha problemi a scendere nei dettagli: “Raggiungo l’orgasmo attraverso lo sfregamento contro la sua corteccia nuda, mi piace la sensazione delle foglie sulla mia pelle”. La McCabe confessa di aver avuto anche altri fidanzati – umani, ndr – in passato: ci verrebbe voglia di farci due risate insieme a loro. Ma poi, arriva la doccia fredda: “Nessuno mi ha mai soddisfatto appieno: Tim è il migliore con cui sono stata“. A questo punto, probabilmente, a ridere saremmo solo noi…