Argentina: fa sesso con uno spaventapasseri e muore

Un uomo in Argentina è stato trovato morto all'interno della sua abitazione, ed accanto a lui giaceva uno spaventapasseri vestito con parrucca, rossetto e strap on. La polizia locale: "Morto durante la pratica sessuale"

Argentina: fa sesso con uno spaventapasseri e muore

In Argentina un uomo di 58 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione; il suo cadavere era già in stato di decomposizione. L’uomo è stato identificato come Alberto Moreno, pastore solitario residente a San José de Balcarre, una città situata nell’Est dell’Argentina. Tutto è cominciato quando alcuni vicini di casa hanno iniziato a lamentarsi per l’odore altamente sgradevole che proveniva dall’abitazione di Moreno, un uomo schivo e riservato, la cui momentanea scomparsa non aveva inizialmente insospettito nessuno.

I vicini hanno quindi avvertito le autorità locali, ma quando la polizia argentina ha fatto irruzione all’interno della casa, gli agenti si sono trovati di fronte ad una scena oltremodo singolare. Alberto Moreno era disteso a terra, e vicino a lui c’era un’altra sagoma, che i poliziotti hanno inizialmente scambiato per una seconda vittima. Ma la realtà in questo caso ha superato di gran lunga la loro immaginazione. “Inizialmente, pensavamo che i corpo fossero due-ha dichiarato Rodolfo Moure, portavoce del pubblico ministero locale-ma poi abbiamo realizzato che uno di loro era uno spaventapasseri, con addosso del rossetto ed una lunga parrucca”.

“Era disteso vicino al deceduto-ha continuato Moure-ed aveva ancora addosso uno strap-on con un pene finto di 6 pollici (circa 15 centimetri, ndr)”. Una scoperta sconcertante, che ha lasciato attoniti i poliziotti intervenuti sulla scena. Non sembra esserci stata comunque alcuna aggressione: l’ipotesi più accreditata è che Alberto Moreno sia morto durante un amplesso con lo spaventapasseri. A convalidare questa versione è lo stesso Rodolfo Moure, il quale ha spiegato che: “Non c’erano segni di violenza, e la nostra conclusione è che l’uomo sia morto durante un rapporto sessuale con lo spaventapasseri”.

“Ora aspettiamo i risultati dell’autopsia” ha concluso il portavoce del pubblico ministero, mentre i vicini di casa di Moreno hanno dichiarato agli inquirenti che il pastore non possedeva un telefono cellulare, e non intratteneva rapporti stretti con nessuno. Al di fuori di quella sorta di bambolotto sessuale s’intende che, al contrario di qualsiasi altro essere umano, gli è rimasto accanto fino alla fine dei suoi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News