Harley-Davidson: in Italia arrivano gli Open Day. Ecco quando

Come ogni anno, si rinnova il concorso Battle of the Kings per le migliori personalizzazioni delle HD 883. Quest'anno, poi, la Harley-Davidson ha anche annunciato gli Open Day, nelle concessionarie, il 19 e 20 Marzo per mostrare i suoi nuovi modelli.

Harley-Davidson: in Italia arrivano gli Open Day. Ecco quando

Le Harley-Davidson, le celebri moto della casa motociclistica omonima con sede a Milwaukee (USA), sono – da diverso tempo – entrate nell’immaginario collettivo come sinonimo di moto e di libertà su strada. In vista del nuovo anno, il 2016 appunto, l’azienda in questione ha annunciato l’organizzazione degli Open Day il 19 ed il 20 Marzo al fine di mostrare i propri nuovi modelli.

Niente è stato lasciato al caso. Harley-Davidson è solita preparare per bene l’accesa che precede il lancio dei nuovi modelli: in genere ci si arriva poco a poco con tanti piccoli eventi di apertura. Così sarà anche quest’anno. Da qualche settimana è in corso, sul sito della casa madre, il concorsoBattle of the Kings” che mette contro, in ogni nazione, diverse concessionarie impegnate a creare la propria personalizzazione della Iron 883 (sì, quella amata anche da Max Pezzali): alcune di queste creazioni, ancora in voto presso il pubblico online, saranno ammirabili in anteprima proprio nelle varie concessionarie il venerdì 18 Marzo. Tranquilli: ci saranno ancora 30 giorni di tempo per votare, entro il 18 Aprile, le customizzazioni più suggrstive. Poi verrà eletto un campione nazionale che andrà a misurarsi con gli altri campioni nazioni al Wheels and Waves Festival che si terrà a Giugno e che porterà all’elezione del King of Customs 2016 per la più bella Harley Davidson personalizzata del 2016.

Intanto, in attesa del celebre evento in questione, il 19 ed il 20 Marzo tutte le concessionarie Harley-Davidson saranno aperte, in Open Day, per mostrare i nuovo modelli di questa celebre azienda motociclistica: le Dark Custom saranno la dimostrazione di come le concessionarie possano creare una moto su misura delle esigenze dei biker moderno mentre le nuove Touring illustreranno, alla perfezione, veicoli che garantiscano un assoluto piacere di viaggiare.

Siete pronti a sgommare in sella a una Harley-Davidson? Gli Open Day si avvicinano!

Continua a leggere su Fidelity News