SuperRottamazione fino al 31 Gennaio. Fino a 3000 euro di incentivo

La FCA riparte con le sue SuperRottamazioni, il programma di incentivi che già lo scorso anno ha raccolto un enorme successo. Durerà fino il 31 Gennaio e potrà raggiungere i 3000 euro per i modelli Fiat

SuperRottamazione fino al 31 Gennaio. Fino a 3000 euro di incentivo

La FCA riparte alla grande in questo 2016 con la sua SuperRottamazione, il programma d’incentivi che già nel corso del 2015 ha ottenuto un grande riscontro da parte dei consumatori. Quest’anno ritorna in una forma ancora più vantaggiosa per la gamma Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Professional.

A partire da oggi, e fino al 31 Gennaio, è possibile rottamare qualsiasi veicolo targato, senza nessuna esclusione nè vincoli di anzianità ottenendo un incentivo di 2000 euro. Questo significa che se avete un qualsiasi tipo di veicolo dotato di targa e con almeno 3 mesi di anzianità potete rottamarlo beneficiando del super incentivo. Trattore, camion, ciclomotore, automobile o qualsiasi altro veicolo, purché targato e provvisto di carta di circolazione è idoneo e può essere incluso nell’offerta.

Questa super iniziativa è valida per tutti i veicoli della gamma Fiat, Alfa Romeo (MiTo e Giulietta), Lancia e Fiat Professional (in questo caso l’incentivo massimo è di 2500 euro, IVA solo per i veicoli in pronta consegna). Se l’autovettura viene acquistata attraverso il finanziamento “SuperRottamazione”, si potrà beneficiare di un bonus pari addirittura a 3000 euro.

Un’offerta davvero allettante, considerando che si rivolge a un parco di circa 20 milioni di veicoli, senza considerare motocicli e altri mezzi. Le concessionarie italiane sono già pronte a illustrare dettagliatamente l’incredibile offerta commerciale ideata da FCA e per l’occasione, sono già stati previsti due week end di “porte aperte” il 16 e 17 gennaio e il 23 e 24 gennaio. Da domenica 10 Gennaio, inoltre, l’offerta sarà presentata anche in TV con una campagna multibrand con testimonial Piero Chiambretti.

Questa SuperRottamazione ci può permettere di portare a casa, ad esempio, una Fiat Panda 5 porte con climatizzatore e radio a 7900 euro, una Fiat 500 con climatizzatore, radio e 7 airbag a 9900 euro, una Lancia Ypslion 5 porte con climatizzatore a 8900 euro, un’Alfa Romeo Giulietta a 15900 euro con cerchi in lega, oppure un Fiat Ducato a 135 euro al mese (Iva inclusa).

Continua a leggere su Fidelity News