Jeep Cherokee, interessante offerta a tasso zero per il lancio

Disponibile con motori turbodiesel MultiJet II da 140 e 170 CV, la nuova Jeep Cherokee promette di unire alle leggendarie capacità offroad di una Jeep, il comfort e le dotazioni di una moderna premium

Jeep Cherokee, interessante offerta a tasso zero per il lancio

A partire dal 3 aprile è on air lo spot televisivo dedicato al lancio commerciale della nuova Jeep Cherokee, che si svolgerà presso gli showroom Jeep con il ‘porte aperte’ del 12 e 13 aprile. Con il claim “Built Free”, la nuova campagna di comunicazione sottolinea come la nuova generazione del Medium SUV Jeep Cherokee sia stata realizzata per far riscoprire al pubblico l’importanza della propria libertà, confermando ancora una volta come questo valore sia profondamente radicato nel DNA del brand.

Presentata in anteprima europea al recente Salone di Ginevra, Jeep Cherokee si è evoluta in una vettura completamente nuova in grado di offrire ai clienti una moderna interpretazione del claim “Go anywhere, do anything” che da sempre contraddistingue ogni modello appartenente al leggendario marchio Jeep.

Al lancio Jeep Cherokee offerta a tasso zero

Al lancio, per Jeep Cherokee è disponibile l’offerta commerciale Jeep Free a interessi zero (TAN 0% – TAEG 0,88%) che consente di acquistare la vettura a metà del prezzo di listino o, in alternativa, corrispondendo la differenza tra la metà del prezzo di vendita e il valore della propria vettura usata in permuta senza pagamento di rate mensili per 2 anni. Alla scadenza dei due anni i clienti potranno quindi scegliere fra tre diverse opzioni: tenere l’auto (saldando in un’unica soluzione il valore residuo o rifinanziando l’importo della rata finale); sostituirla con una vettura nuova; o infine restituirla al concessionario, senza spese ulteriori.

Alla sua quarta generazione, la nuova Jeep Cherokee presenta un design dalle linee fluide e slanciate, il primo cambio automatico a nove rapporti del segmento, le leggendarie capacità 4×4 di Jeep, interni premium, contenuti tecnologici, nuovi livelli di efficienza, intrattenimento e comfort a bordo e sistemi per la sicurezza e per la protezione degli occupanti a ‘cinque stelle’ che gli hanno assicurato il titolo di best in class nella sua categoria per l’anno 2013.

La nuova Jeep Cherokee è disponibile sia nella configurazione a due ruote motrici a trazione anteriore sia in quella a trazione a quattro ruote motrici ed offre tre innovativi sistemi di trazione integrale: Jeep Active Drive I, Jeep Active Drive II e Jeep Active Drive Lock. Il nuovo Jeep Cherokee, è anche il primo Medium SUV con dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore che consente di ridurre le perdite di energia quando non è necessario utilizzare la modalità 4×4, garantendo una maggiore efficienza nei consumi.

La gamma Jeep Cherokee in Italia

In Italia la gamma della nuova Jeep Cherokee propone gli allestimenti Longitude, Limited e Trailhawk equipaggiati con il nuovo motore turbodiesel Multijet II da 2,0 litri e il Pentastar benzina da 3,2 litri. L’efficiente 2,0 litri turbodiesel sarà disponibile nella versioni da 140 e 170 CV di potenza, entrambe con una coppia massima di 350 Nm. La versione da 170 CV del motore da 2,0 litri è abbinata al nuovo cambio automatico a nove rapporti, un contenuto che per prima la nuova Jeep Cherokee porta nella sua categoria, mentre la versione da 140 CV è abbinata a un cambio manuale a sei rapporti. La tecnologia Stop/Start per la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 è di serie su entrambe le versioni del turbodiesel da 2,0 litri. Il V6 Pentastar da 3,2 litri, 272 CV di potenza e 315 Nm di coppia è disponibile esclusivamente in abbinamento alla nuova trasmissione automatica a nove rapporti.

Continua a leggere su Fidelity News