AUDI A4 Allroad: nuovo arrivo dell’azienda dei quattro cerchi

L'AUDI A4 Allroad è un nuovo veicolo che è pronto a stupirci in termini di prestazioni e consumi. L'auto è progettata apposta per essere un vero fuoristrada, con il suo stile sportivo fuori e aggressivo dentro

AUDI A4 Allroad: nuovo arrivo dell’azienda dei quattro cerchi

Viaggiare fa bene un po’ per tutto. Un po’ per la cultura, un po’ per incontrare nuove persone, e chissà quali altre avventure. Ma con chi farlo? Qual è il vero compagno di viaggio? L’auto, e il nuovo gioiellino AUDI forse riuscirà a soddisfare i vostri bisogni per guidare al meglio. Il nuovo prodotto della casa automobilistica è l’AUDI A4 Allroad, un’auto a trazione integrale, dal design sportivo ma che conserva il suo carattere di fuoristrada, che risulta essere tipico dello stile AUDI.

L’AUDI A4 è presente in due versioni, una con motore TDI che può spingere fino ad un massimo di 252 CV, mentre la versione più morbida si tiene entro i 163 CV. Tutte e due, integrate da un cambio S-Tronic a 7 rapporti o Tip-Tronic a 8 rapporti.

I più esperti noteranno un bel lavoro da parte delle sospensioni in grado di assorbire una grande quantità di peso che non influiscono troppo sullo stile di guida su strada

L’AUDI A4 Allroad vanta interni di pelle e Alcantara, un impianto Bang&Olufsen, un impianto tecnologico abbastanza completo e funzionale, una logica avanzata di gestione dati, una migliore gestione del differenziale ed una frizione a 5 o 7 lamelle a seconda della coppia da dover gestire.

L’AUDI A4 dovrebbe arrivare entro settembre, al modico prezzo di €45.00,00. Risulta adatta sia per gite fuori porta che dentro la città, ed anche per nuclei familiari grazie ai comodi posti in pelle che offrono un comfort eccellente.

Continua a leggere su Fidelity News