Incontrare una sconosciuta e baciarla dopo solo tre domande (video)

Sta facendo impazzire il web il video di un giovane sfrontato che ferma delle ragazze per strade e le bacia appassionatamente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Incontrare una sconosciuta e baciarla dopo solo tre domande (video)

Quando si va alla conquista di una donna una buona dose di intraprendenza è necessaria per riuscire ad attrarla e conquistarla, scalzando magari tanti altri pretendenti.

È quello che deve avere pensato il protagonista di un video, che sta facendo il pieno di visualizzazioni in queste ore sul web. Un ragazzo aitante e intraprendente, infatti, vaga per le strade o per i bar della sua città fermando ignare ragazze per una semplice informazione.

La domanda è semplice e diretta “Perché non dovresti baciarmi?” e lascia le vittime di turno a dir poco senza parole, mentre altre si mostrano molto divertite dalla cosa. Una tecnica di seduzione, questa, estremamente audace e sfrontata, segno di un carattere deciso e di una persona che è consapevole del proprio sex appeal e non vuole girarci intorno.

Una vera lezione di vita per tutti coloro che prima di compiere il primo passo con una ragazza meditano ore ed ore quale strategia sia meglio intraprendere, se anche solo sperare in un’attenzione o in un appuntamento. Il protagonista di questo video, invece, mostra una tale sicurezza di sé, che trascina le ragazze che gli stanno dinanzi. La cosa che più stupisce, infatti, è che nessuna delle ragazze a cui viene posta la fatidica domanda si infuria o si ribella. Tutte, invece, rimangono basite e tentano una prima ribellione, ma finiscono quasi sempre per apprezzare l’audacia di questo giovane e per concedergli un bacio tutt’altro che freddo e distaccato.

Che sia questo il segno che è proprio questo l’atteggiamento da seguire quando si vuole conquistare una ragazza? Di certo è qualcosa su cui riflettere e prendere spunto per i futuri tentativi di seduzione. Con molta probabilità è proprio questo che sta alla base del successo di queste immagini e che sta divertendo tanto gli utenti di tutto il mondo.

Non resta che osservare e prendere spunto!

Continua a leggere su Fidelity News