Hello! World: ecco il magazine virtuale di Hello bank!

Hello Bank, al fine di rilanciare il proprio brand, ha realizzato Hello! World, un magazine virtuale, e dei canali verticali brandizzati e non che mirano alla nascita di una community che graviti attorno al concetto di passione.

Hello! World: ecco il magazine virtuale di Hello bank!

Hello bank!, nell’ottica di fidelizzare i propri clienti e creare una vera e propria community, ha lanciato il suo magazine Hello! World. Si tratta di una rivista online dedicata a tutti coloro che hanno una passione: che si tratti musica, enogastronomia, urban green, digital life, viaggi o benessere, infatti, Hello! World saprà offrire i contenuti più adatti al proprio modo di vivere la vita.

A tal proposito, Hello! World garantisce un’accurata selezione dei contenuti editoriali, che siano credibili e soprattutto autorevoli, che possano fornire un valore aggiunto ai lettori. E non solo. Infatti, Hello bank!, oltre al suo magazine, conta anche sul valido apporto dei canali verticali brandizzati, fra cui Hello! Home ed Hello! Play, ed anche su altri verticali non brandizzati. Meritano, a tal proposito, di essere citati True Riders e HayMagazine.

Grazie ai canali verticali non brandizzati si potrà infatti intercettare il traffico online con l’intento di realizzare una community che graviti intorno al concetto di passione. Il linguaggio semi-confidenziale, il taglio dei contenuti e la scelta del notizie, mirano a coinvolgere in modo particolare il lettore che avrà l’impressione di leggere notizie scritte apposta per lui.

Il lancio del progetto è stato accompagnato da un film manifesto, che vale davvero la pena guardare e condividere con i propri amici sui principali social network, e che mette in scena la passione, protagonista assoluta del video disponibile sul sito helloword.it.

Sono state realizzate più versioni di questo suggestivo e toccante film manifesto, ed in particolare vi suggeriamo di non perdervi le declinazioni da 40 secondi che gravitano attorno alle passioni per la musica e per i viaggi.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/06gBiHv7VBA” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Si tratta, dunque, di un’iniziativa che mira a creare un senso di appartenenza forte alla community virtuale, un modo innovativo per rilanciare la filosofia di Hello bank!, che da sempre pone il cliente al centro delle proprie attenzioni.

Continua a leggere su Fidelity News