Cani.it, il social dedicato agli amici a quattro zampe

Nasce la community dedicata ai pelosetti di casa, precisamente ai cani. Un portale dove pubblicare foto, informarsi, scambiare opinioni, e fare shopping in tutta sicurezza per i propri cuccioli.

Cani.it, il social dedicato agli amici a quattro zampe

In Italia sono più di 60 milioni gli animali domestici: nel 60% dei casi sono cani. Nella maggior parte dei casi, vengono considerati dei veri e propri componenti della famiglia, non per altro attorno al mondo animale è nato un nuovo e proficuo business.

In quest’epoca di selfie, e social, non poteva mancare uno spazio dedicato solo a loro. Per chi ama gli animali, in particolar modo i cani, risulterà sicuramente interessante il network Cani.it.

Cani.it è una community dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Dopo essersi registrati creando il profilo del nostro fido amico, si potrà navigare nel portale e consultare le aree tematiche di cui è composto. 

Il Magazine

Nell’area magazine si approfondiscono vari argomenti: accessori, alimentazione, associazioni, attualità, comportamento, cuccioli, eventi, igiene e bellezza, libri, news dal mondo, salute.

Le Razze

Si può consultare ogni tipo di razza e fare un confronto tra loro. Rispondendo ad un semplice questionario, verrà indicata qual è la razza più idonea alle proprie esigenze.

Il Negozio

All’interno del negozio, si può acquistare cibo, giochi, antiparassitari, abbigliamento, accessori, cucce, parafarmacia e libri. Oltre che per i cani, si possono fare acquisti anche per gatti, pesci, cavalli, furetti, volatili, roditori, rettili, bovini, ovini, suini. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 59,90 euro, ed il pagamento può avvenire con PayPal, o bonifico bancario. Le marche disponibili sono: 3M, 4lazylegs, 8in1, absorbine, A.C.E.F., Acana, Acme.

Le Domande

In questa sezione, si possono avere risposte a domande che riguardano salute, comportamento, cuccioli, addestramento, igiene e bellezza, e alimentazione. La community risulta molto accogliente: in prima pagina sono in evidenza i vari compleanni dei cuccioli iscritti, e i vari “benvenuto” a i nuovi arrivati. Ogni utente può rivolgere agli altri una domanda, se si trova in difficoltà, di qualsiasi genere e, chi per esperienza, chi per preparazione, può rispondere.

Al momento sono iscritti 2879 cani, e ci sono piĂą di 15000 prodotti nello shop.

Continua a leggere su Fidelity News