Le bollette adesso si pagano con Paypal

Le bollette adesso si possono pagare anche con Paypal, senza condividere i dati della propria carta di credito o fare lunghe code alla Posta

Le bollette adesso si pagano con Paypal

Adesso le bollette di luce e gas si possono pagare utilizzando un conto Paypal.

Si tratta di una novità importante per agevolare i consumatori ed evitargli lunghissime file alle poste. Adesso, infatti, sarà possibile pagare le bollette di gas e luce direttamente online tramite il sistema Paypal, che offre degli ottimi standard di sicurezza e consente di effettuare pagamenti in piena libertà e sicurezza.

Grazie a questa novità, in pochissimi click si potrà pagare le bollette, senza condividere i dati della propria carta di credito. Ai clienti E.ON basterà accedere alla loro area riservata tramite apposita login e password ottenuta in fase di registrazione e, tramite la voce “Paga Online” proceder al pagamento scegliendo come metodo di pagamento Paypal.

Grazie a Paypal si potrà scegliere di pagare utilizzando la carta di credito o di debito associata al conto virtuale, il credito già disponibile sul conto oppure ricaricare tramite bonifico il conto paypal dal quale poi effettuare la transazione. Si tratta di un’operazione molto semplice e veloce, che in un paio di minuti consentirà di poter pagare le proprie bollette, certi di un servizio comunque garantito ed efficace.

Il sistema di pagamento Paypal è già utilizzato in tutto il mondo per tantissimi pagamenti online. Sono sempre più numerosi, infatti, i portali e le piattaforme online, che prevedono questa modalità di pagamento, che viene scelta da sempre più utenti per la facilità e la rapidità d’utilizzo.

Adesso questa nuova tecnologia permette di agevolare ancora di più i consumatori, permettendo di pagare non soltanto semplici acquisti online, ma anche bollette, che costituiscono un onere mensile molto importante. In questo modo assolvere al pagamento delle bollette diventa semplice, veloce ma sempre molto sicuro, come se ci si recasse in posta. I pagamenti potranno essere fatti in qualsiasi posto ed in qualsiasi luogo si desideri, per un servizio ancora più completo.

Continua a leggere su Fidelity News