Beyoncé incinta di 2 gemelli: record di like per il post su Instagram

Poco prima dell'estate scorsa, si parlava di una crisi tra Beyoncé ed il marito Jay-Z: voci prive di fondamento, visto che la stessa cantante, nelle scorse ore, ha annunciato la gravidanza di 2 gemelli, con un post su Instagram che ha fatto il record di like.

Beyoncé incinta di 2 gemelli: record di like per il post su Instagram

Era appena Maggio quando le cronache del gossip ipotizzavano la fine del matrimonio tra la bella attrice e cantante 35enne Beyoncé, ed il marito, rapper e produttore, Jay-Z (al secolo Shawn Corey Carter). Invece, come in tutte le favole, v’è stato il lieto fine, dato che la coppia ha ammesso, con un post su Instagram che ha stracciato subito ogni record, di aspettare ben 2 gemelli!

Beyoncé e Jay-Z sono sposati da quasi 10 anni, dal 2008 per la precisione, e dal 2012, hanno una bambinaBlue Ivy che, nata a New York, ha da poco festeggiato i 5 anni. A quanto pare, le voci di una crisi all’interno di una delle coppie più belle del jet set erano alquanto esagerate, visto l’annuncio che la stessa Beyoncé ha fatto giusto ieri, 1 Febbraio, su Instagram.

Nello specifico, la bella cantante – definita in passato – da GQ – la donna più sexy del XXI° secolo, ha pubblicato una foto artistica in cui è inginocchiata, coperta da un velo nunziale verde trasparente, davanti a una composizione floreale. Ovviamente, è in una mise molto seducente, con pantaloncini corti e reggiseno in vista, ma l’attenzione è catturata dalle sue mani, che stringono un pancione davvero pronunciato. La didascalia, in calce alla foto, spiega che sia lei che il marito vogliono condividere la loro gioia per essere stati benedetti di nuovo, visto che la loro famiglia si amplierà di altri due componenti, e si conclude con un ringraziamento ai fan per i loro auspici beneauguranti. 

Inutile dire che il web è letteralmente impazzito. Di nuovo. Già quando, nel corso degli MTV Video Music Awards 2011, Beyoncé annunciò la gravidanza della piccola Blue Ivy, inanellò un primo record, visto che quello fu l’evento che generò il maggior numero di cinguettii al secondo (8.868).

Ora, a questo primo record, se ne aggiunge un secondo, considerato che il post su Instagram – nelle sue prime 8 ore di messa online – ha guadagnato 6 milioni e mezzo di cuoricini, che – poi – sono saliti a 6,954,225 dopo 10 ore, ed a oltre 8 milioni nel momento in cui scriviamo. Anche i commenti, assegnati alla foto, sono da Guinness dei Primati visto che in poche ore, sono passati da 350 mila a 398 mila, e non accennano ancora a fermarsi.

Con tale performance nei social media, Beyoncé ottiene il primato di post più apprezzato (in termini di like) di sempre, scalzando dal primo posto un’istantanea – datata Giugno 2016 – in cui la giovane cantante Selena Gomez si limitava a sorseggiare una Coca Cola. 

Continua a leggere su Fidelity News