Una macchina cade dal traghetto ed affonda in mare. Ecco quel drammatico momento

Questo video mostra il drammatico momento in cui un'auto scivola dal traghetto e finisce rovinosamente in mare sotto lo sguardo impotente dei alcuni uomini. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Una macchina cade dal traghetto ed affonda in mare. Ecco quel drammatico momento

Quando ci si trova a bordo della propria auto si sa bene che i pericoli sono sempre dietro l’angolo. Tutto questo lo sanno con certezza tutti coloro che ogni giorno si mettono a bordo della propria vettura e percorrono la strada che li porta lavoro o in tutte le altre destinazioni.

A volte, però, i pericoli possono essere più grandi rispetto a quelli che possiamo anche soltanto immaginare. Lo sa bene il proprietario dell’auto protagonista di questo video. L’uomo era salito a bordo di un traghetto insieme alla propria auto.

Ad un certo punto, però, quando il traghetto inizia il suo percorso in acqua accade qualcosa di davvero impensabile. Un video, infatti, ci mostra il momento in cui l’auto inizia a muoversi e finisce rovinosamente in mare.

Il portello inferiore del traghetto, infatti, era ancora aperto per cui nessun ostacolo è riuscito a fermare la corsa dell’auto che quindi è caduta in acqua, affondando lentamente. All’interno dell’auto non erano presenti persone ma soltanto delle merci che i proprietari di questa auto stavano trasportando.

Le immagini ci mostrano chiaramente quello che succede ed il panico delle persone a bordo del traghetto, soprattutto del proprietario del mezzo che vede la sua auto cadere in acqua, galleggiare e che poi rovinosamente inizierà ad affondare.

Altrettanto interessante sarà vedere come comportarsi quando un’auto finisce in acqua. Se ci si trova all’interno di un’auto che finisce in un lago o in mare aperto è importante rimanere lucidi e soprattutto ricordare dei consigli che possono letteralmente salvarci la vita e permetterci di uscire dall’auto nella quale ci troviamo, che altrimenti diventerebbe per noi un posto mortale.

Immagini forti, che ci fanno capire quanto l’acqua possa essere pericolosa e soprattutto quanto sia importante sempre e comunque tenere alta la nostra attenzione e non abbassare mai la guardia per poter essere sempre pronti anche nelle situazioni più inaspettate e pericolose.

Continua a leggere su Fidelity News