Un bambino vittima di abusi deve testimoniare in aula. Quello che fanno questi motociclisti è bellissimo

Un bambino vittima di abusi deve testimoniare in aula raccontando cosa gli è successo. Un gruppo di motociclisti fa per lui qualcosa di incredibile che viene mostrato in un video. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un bambino vittima di abusi deve testimoniare in aula. Quello che fanno questi motociclisti è bellissimo

Quando un bambino è vittima di abusi serve tanto aiuto e tanto supporto, psicologico e non, per cercare di aiutarlo a superare quanto di terribile gli è capitato.

Non soltanto la famiglia, quindi, ma anche gli amici e del personale specializzato devono cercare di fare di tutto per aiutare il bambino vittima di traumi, specie quando deve confrontarsi con la dura realtà anche in aula per testimoniare quanto è successo.

Un video ci mostra l’iniziativa di un gruppo di motociclisti che hanno deciso di fare qualcosa di davvero incredibile per riuscire ad aiutare questo bambino.

Le immagini ci mostra la loro iniziativa e ci raccontano quello che ogni giorno fanno per i piccoli vittime di abusi in tutto il mondo. Un’iniziativa davvero lodevole e molto importante.

Altrettanto interessante sarà vedere un’auto che viene circondata da alcuni motociclisti. Le cose, però, non sono come potrebbero sembrare.

Continua a leggere su Fidelity News