Si può rubare la statuina della Rolls Royce? Ecco cosa succede se provi a toccarla

La statuetta delle Rolls Royce è uno dei simboli più belli del settore automotive e chi non può avere l'auto cerca spesso di rubarne almeno questo particolare. Ecco però cosa succede se si tocca. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Si può rubare la statuina della Rolls Royce? Ecco cosa succede se provi a toccarla

Tutti gli amanti delle auto, in particolare delle Rolls Royce, sanno bene che la famosa statuina posta come ornamento sul cofano è il marchio di fabbrica di queste lussuosissimi automobili.

Un tratto distintivo, quindi, che le rende particolari ed affascinanti per gli esperti e non solo. “Spirito dell’estasi” è il nome di questa statuina, che non soltanto attira gli sguardi e l’attenzione degli appassionati ma anche quelli dei malintenzionati.

Sono, infatti, tantissime le statuine che vengono staccate dal cofano delle lussuose Rolls Royce. Proprio per questo, gli ingegneri della famosissima casa automobilistica Rolls Royce hanno escogitato un meccanismo davvero a prova di ladro e che metterà fine a questi furti che hanno il solo scopo di fare un dispetto agli squattrinati proprietari di queste vetture da sogno.

Un video, infatti, ci mostra che cosa succede quando qualcuno si avvicina alla famosa statuetta e cerca di staccarla dal cofano della Rolls Royce. Un video davvero molto interessante che ci dimostra quanto l’attenzione verso questo particolare di queste auto sia molto alta.

Altrettanto interessante sarà vedere come aprire un’auto utilizzando un semplice fazzoletto. Anche in questo caso qualcosa che non ci aspetteremmo che ci lascia senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News