Shampoo, patata e schiuma da barba: cosa non fa appannare i vetri?

Possono uno shampoo una patata o della schiuma da barba evitare che i vetri della nostra macchina si appannino? Ecco la risposta in un esperimento molto interessante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Shampoo, patata e schiuma da barba: cosa non fa appannare i vetri?

Dello shampoo, una patata o della schiuma da barba possono evitare che i vetri della nostra macchina si appannino?

I vetri appannati in inverno sono un grande disagio per ogni automobilista. Come sappiamo, infatti, si tratta di un problema non indifferente quando ci si trova alla guida, che limita moltissimo la nostra visibilitĂ  e rende in alcuni casi pericolosa la guida.

Come riuscire ad evitare questo spiacevole inconveniente? Come mostrano queste immagini ci sono alcuni espedienti davvero impensabili ma che possono essere molto efficaci. In questo video viene mostrato un esperimento davvero molto interessante.

Uno dei vetri della macchina viene cosparso in punti diversi con dello shampoo per bambini, con una patata, con della schiuma da barba o con del prodotto antinebbia. Quale di questi riuscirĂ  ad evitare che il vetro si appanni?

Ebbene, scopriremo che a parte il prodotto antinebbia, che potrebbe essere scontato, anche la schiuma da barba dĂ  degli ottimi risultati. Nel punto del vetro, infatti, in cui era stato spalmato i vapore non dĂ  problemi e sembra non riuscire ad intaccare la nostra visuale.

Un espediente davvero molto particolare e naturale, ma che ci consente di avere un ottimo risultato. Altrettanto ingegnoso, ed a costo zero, è un altro espediente per evitare che i vetri si appannino. Davvero geniale.

Continua a leggere su Fidelity News