Renault incanta Parigi con Trezor, un nuovo modello elettrico

Ecco la stupenda Renault Trezor che ha letteralmente incantato i visitatori del Salone di Parigi. Le sue caratteristiche ed il suo design vi lasceranno senza fiato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Renault incanta Parigi con Trezor, un nuovo modello elettrico

La Renault è di certo una delle case automobilistiche più famose in tutto il mondo. Come tutti i colossi di questo settore, anche la Renault non smette di rinnovarsi e soprattutto di rimanere al passo con i tempi, realizzando dei modelli che siano sempre più performanti ed attenti alle esigenze della clientela.

In questi ultimi anni è altissima l’attenzione sulle auto elettriche e gli ingegneri del settore stanno cercando di rendere questo tipo di auto sempre più alla portata di tutti ma soprattutto sempre più belle e con un’autonomia sempre maggiore.

Un video, in particolare, ci mostra un nuovo modello realizzato dalla Renault, Trezor. Le caratteristiche di questa concept car sono davvero incredibili ma soprattutto il suo aspetto la rende un’auto davvero desiderabile, perfetta per gli sportivi e gli amanti delle auto dalla linea aggressiva.

Si tratta dell’ennesimo passo avanti fatto verso le auto elettriche che ben presto potrebbero diventare molto comuni nelle strade di tutto il mondo, riducendo sensibilmente il problema dell’inquinamento ambientale.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra come potrebbe essere l’auto del futuro. Anche in questo caso lo spettacolo è davvero assicurato.

Continua a leggere su Fidelity News