Progetta una barca davvero pazzesca. Non immaginerai mai cosa riesce a fare

Una barca che sfiora i 290 km/h? Ecco la soluzione realizzata da un uomo che vi lascerà senza parole. Un video ce la mostra. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Progetta una barca davvero pazzesca. Non immaginerai mai cosa riesce a fare

Avere una barca è il sogno di tantissime persone in tutto il mondo. Realizzare questo sogno, però, non è spesso facile come si potrebbe pensare.

Eh sì, perché in realtà riuscire ad accumulare tanto denaro nella vita da poter acquistare una barca molto lussuosa non è davvero cosa da tutti. Cosa fare in questi casi? Bisogna abbandonare completamente questa idea?

Un video ci mostra quello che un uomo ha deciso di fare. Come mostrano le immagini questo uomo ha deciso di progettare una barca intorno alla Corvette ZR 48 che cosa “solo” 1.7 milioni di dollari ma che consente di poter viaggiare a 290 Km/h grazie ai suoi 2700 cavalli.

Un vero gioiello di tecnologia, allora, che ci consente di poter viaggiare anche solo con la fantasia già da queste immagini.

Altrettanto interessante sarà vedere lo yacht più lussuoso del mondo. Anche in questo caso impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta bellezza e tecnologia.

Continua a leggere su Fidelity News