Consegna un mazzo di chiavi al padre. L’uomo crolla a terra e scoppia in lacrime di gioia

Quando ha visto quell'auto che gli ricordava la sua adolescenza, quest'uomo non avrebbe mai immaginato che poco dopo ne avrebbe stretto le chiavi in mano. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Consegna un mazzo di chiavi al padre. L’uomo crolla a terra e scoppia in lacrime di gioia

Sin da quando siamo nati, i nostri genitori si prendono cura di noi in ogni modo possibile ed inimmaginabile. Ad un certo punto della vita, però, i ruoli sembrano quasi invertirsi e sono i figli ad occuparsi dei genitori.

Nel corso della nostra vita accumuliamo una serie di ricordi, belli o brutti, che ci accompagnano per sempre e che sono impossibili da dimenticare. Charlie Green, ad esempio, ricorda ancora con grande piacere l’auto che guidava quando era solo un adolescente, una Chevy Bel Air del 1955.

È stata la sua prima macchina che gli è stata regalata dal padre quando lui aveva soltanto 16 anni. Quando, però, la sorella l’ha utilizzata per una vacanza in California, l’auto ha iniziato ad avere dei problemi e la giovane si è vista costretta a venderla. Charlie, quindi, da allora non ha più rivisto quell’auto che amava così tanto.

Da quel momento sono passati cinquant’anni eppure Charlie, ormai diventato più che adulto, non ha mai dimenticato quell’auto. Suo figlio Michael sa bene tutto questo ed ha quindi deciso di preparare una sorpresa davvero incredibile.

Il giovane è riuscito infatti a trovare un’auto identica a quella che il padre aveva tempo prima. Un video ci mostra la grande sorpresa che questo figlio prepara per il proprio padre. Il giovane, infatti, ha ripreso il padre quando, uscendo da un supermercato, ha visto quella che un tempo era la sua auto nel parcheggio.

Commosso per quella visione decide di scattare una fotografia accanto a quell’auto così da poter in qualche modo ricordare un momento della sua adolescenza. Le immagini, però, ci mostrano quello che succede poco dopo la grande emozione del padre di questo giovane.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra sorpresa fatta ad un uomo che tempo prima aveva venduto la propria auto per poter sposare la figlia. Anche in questo caso un’emozione grandissima, una grande sorpresa che tocca le corde giuste e che riesce ad emozionare tantissimo.

Continua a leggere su Fidelity News