Carro armato vs Trattore: chi vincerà la sfida?

Un carro armato ed un trattore sono due pezzi pesanti davvero molto potenti. Chi avrebbe la meglio in una sfida? Un video ce lo mostra senza alcun dubbio. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Carro armato vs Trattore: chi vincerà la sfida?

Un carro armato, così come un trattore, è un mezzo a dir poco potente ed inusuale, del quale non abbiamo occasione di vedere o conoscere molto.

Si tratta, infatti, di due mezzi speciali che vengono utilizzati solo in alcuni ambiti e in alcuni luoghi e che non tutti abbiamo occasione di poter vedere da vicino. Si tratta, quindi, di qualcosa di assolutamente nuovo per molti di noi.

Per quanto poco possiamo saperne, però, tutti sappiamo che stiamo parlando di due mezzi molto potenti e capaci di tantissime cose. Quale sarebbe, quindi, il risultato di una sfida tra questi due mezzi?

Un video ci mostra questa sfida epica tra un trattore STX 440 ed un carro armato. Chi avrà la meglio? Una sfida davvero epica nel campo dei mezzi pesanti come questi.

Altrettanto interessante sarà vedere il trattore più grande del mondo e ciò che riesce a fare. Di certo il suo contributo non è da sottovalutare e può costituire un grande aiuto per chi lo utilizza.

Continua a leggere su Fidelity News